il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Re: Sostituzione portaoggetti post. con bocchetta di areazione (all. progression
Beh, a 'sto punto devo ammetterlo, sono stato indeciso per un po' tra DS4 e Giulietta, sono anche andato alla Citroen per un test drive (mai fatto) ma quando il tipo della concessionaria mi ha detto "finestrini posteriori fissi ma l'impianto aria condizionata della macchina è sovradimensionato per questo" e mi sono accorto della mancanza delle bocchette posteriori, me ne sono andato, un po' dispiaciuto per la verità perchè la ds4 mi piace molto come linea, e sono tornato sui miei passi...per fortuna direiGià che hanno previsto la bocchetta posteriore in una macchina del segmento della GIULIETTA è un pregio. Pensa che la citroen con la ds4, che a detta loro è ben rifinita, la bocchetta posteriore non è stata proprio prevista ma l'aggravante è che quella macchina ha i finestrini posteriori fissi, quindi in quel caso la bocchetta era necessaria. Non oso immaginare chi siede dietro con i vetri fissi e senza aria...