Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sostituzione portaoggetti post. con bocchetta di areazione (all. progression

Guarda,la penso proprio come te...la progressione da maggio 2011,è un'allestimento "ricco",quasi identico alla vecchia distinctive.La nuova distinctive,anche per me,era troppo...accessori inutili per me.In tutti i casi,io sapevo che questa bocchetta non c'era con il clima manuale...ma ti dico,che se tornassi indietro,il clima bi-zona,non lo avrei messo lo stesso.Io ho fatto come te...progression,ben accessoriata,tipo distinctive vecchio tipo (vai nel mio garage,e guardala...presto,emtterò nuove foto).Ne sono contentissimo,c'è tutto!!!
 
Un collega, anche lui Alfista e possessore di Giulietta, mi ha confessato di lamentare anche lui il problema del fruscio agli specchietti, ad entrambi gli specchietti. Lo ha fatto presente all'AlfaRomeo (non so se all'infomore o al concessionario, credo più al concessionario) e gli è stato risposto che è "by design", semplicemente sono così gli specchietti: fanno fruscio. Per risolvere il problema gli è stato proposto di montare gli specchietti con calotte satinate, che sembrano essere, secondo questo concessionario, la soluzione. Quanti di quelli che lamentano il problema hanno gli specchietti "base" e quanti le calotte satinate? E soprattutto, quelli che dicono di non soffrire il problema hanno le calotte satinate?
 
Un collega, anche lui Alfista e possessore di Giulietta, mi ha confessato di lamentare anche lui il problema del fruscio agli specchietti, ad entrambi gli specchietti. Lo ha fatto presente all'AlfaRomeo (non so se all'infomore o al concessionario, credo più al concessionario) e gli è stato risposto che è "by design", semplicemente sono così gli specchietti: fanno fruscio. Per risolvere il problema gli è stato proposto di montare gli specchietti con calotte satinate, che sembrano essere, secondo questo concessionario, la soluzione. Quanti di quelli che lamentano il problema hanno gli specchietti "base" e quanti le calotte satinate? E soprattutto, quelli che dicono di non soffrire il problema hanno le calotte satinate?
io ho li specchietti satinati e fruscia ugualmente :) quindi non dicessero... BIPPP :)
 
Re: Sostituzione portaoggetti post. con bocchetta di areazione (all. progression

Vi ricordo che il forum ha subito una perdita di tutti i dati inseriti tra il 31/8 ed il 11/10 per motivi tecnici.
I moderatori non eliminano cose a caso, eliminano gli interventi inutili o che creano confusione. Se vi da fastidio o avete dei dubbi sullo stile di moderazione tenuto potete contattarci che siamo sempre disponibili a rispondere.

Se decidete di reinserirla fate pure e -se ben fatta- verrà opportunamente inserita nelle FAQ e nella sezione apposita.

Ho inserito al link seguente le differenze di Giulietta allestimento Progression Vs. Distinctive. nella sezione da te indicata:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...ression-vs-distinctive-differenze-omesse.html
 
le calotte verniciate SONO più lisce di quelle satinate....
ma come finitura superficiale dell'ordine di micron, la misuri con il rugosimetro...
dai se pure i conce sparano ste cretinate stiamo apposto ahahhhhahaaha







Comunque io ho le satinate e non ho mai avuto problemi di fruscii...
 
Comunque io ho le satinate e non ho mai avuto problemi di fruscii...
secondo me non ha fatto un paragone con un'altra auto.. in casa abbiamo una saab 9-3 e questo problema sugli specchietti non lo avverto, così come la mia vecchia macchina che avevo in precedenza.. una focus del 03.. secondo me no ci fai caso.. :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X