Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudiamo l'OT sulle auto delle FdO! Grazie.
 
ciao a tutti ho acquistato la mia giulietta da circa un paio di mesi ed appena avrò un pò di tempo ve la presenterò.. la macchina è fantastica l'unico "difetto" sono le ghiere dei delle casse che stanno in basso allo sportello che vibrano e non riesco a toglirle per mettere delle guarnizioni..mi potete aiutare o indicare le pagine da seguire?
 
ciao a tutti ho acquistato la mia giulietta da circa un paio di mesi ed appena avrò un pò di tempo ve la presenterò.. la macchina è fantastica l'unico "difetto" sono le ghiere dei delle casse che stanno in basso allo sportello che vibrano e non riesco a toglirle per mettere delle guarnizioni..mi potete aiutare o indicare le pagine da seguire?

non si tolgono..sono tutt'uno con il pannello...io ci ho inserito la gomma da fuori spingendola dentro fino a quando non si vede più....praticamente ne devi mettere fino a quando toccandola non la senti ben salda...almeno così io ho risolto.
 
non si tolgono..sono tutt'uno con il pannello...io ci ho inserito la gomma da fuori spingendola dentro fino a quando non si vede più....praticamente ne devi mettere fino a quando toccandola non la senti ben salda...almeno così io ho risolto.








Confermo, è l'unica soluzione meno invasiva è più efficace
 
qualcuno sa dirmi se, come ho notato stasera,a macchina spenta con freno a mano inserito se si preme nella zona del poggiapiedi (specie passeggero) si sente un rumoretto come se si stesse pestando una lattina. Non ci avevo mai fatto caso, ma in movimento non si sente solo da fermo.
 
qualcuno sa dirmi se, come ho notato stasera,a macchina spenta con freno a mano inserito se si preme nella zona del poggiapiedi (specie passeggero) si sente un rumoretto come se si stesse pestando una lattina. Non ci avevo mai fatto caso, ma in movimento non si sente solo da fermo.





Senti quel rumore perchè tra il rivestimento e il pianale c'è un pò di vuoto, quindi schiacciando con il piede il rivestimento si muove e genera il rumore
 
Senti quel rumore perchè tra il rivestimento e il pianale c'è un pò di vuoto, quindi schiacciando con il piede il rivestimento si muove e genera il rumore

grazie, avevo infatti pensato che una spiegazione dovesse esserci :)
 
Porca loca ho l'auto da 4 giorni e oggi ho già iniziato a sentire una micro vibrazione fastidiosissima! Non capisco da dove viene precisamente ma è dalla parte del paseggero. E' tipo una cosa che vibra, non saprei definirla. Poi il diesel è molto "vibrante" quindi si sente che quando accelero fa sta vibrazione. Cosa potrebbe essere? Il cassettino sotto al sedile del passeggero? Oggi ho provato a cercare ma quando l'auto è ferma (anche da accesa) non lo fa e mentre guido non riesco a capire perché senno mi schianto contro qualche muro...
 
è la griglia che copre il tweeter ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capire l'esatta provenienza di piccoli rumori e vibrazioni e' realmente difficile sul lato passeggero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X