Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho risolto con silicone spry, non macchia non unge e sulle applicazioni c'e' scritto proprio che evita l'attrito tra le plastiche





Si evita l'attrito, ma ti sconsiglio di usarlo nell'abitacolo perchè il silicone se viene inalato si attacca ai polmoni e poi comunque con il tempo si asciuga e il rumore si ripresenta
 
comunque rispetto a un mese fa qualche rumore di plastiche dalle portiere mi è sparito. ogni tanto su sconnesso si riavverte qualcosa, sarà forse il caso di valutare dopo 5-6 mesi se le plastiche si assestano con le variazioni di temperatura.
 
Devi controllare anche la parte finale del cruscotto quella che è parallela allo sportello che non si vede a sportello chiuso. Tanburrellaci sopra con le dita e vedi se fa rumore, poi fai la stessa cosa con le griglie delle casse. Se senti la vibrazione da qualche parte fammi sapere e ti dico come risolvere


Dimenticavo, controlla anche la griglia centrale sul cruscotto...

Seguirò i tuoi consigli, non appena ho un attimo di tregua mi metto li e controllo tutto. Anche perché è una cosa che non tollero sentire le vibrazioni mentre guido visto che spesso tengo la radio spenta e mi infastidiscono parecchio su un auto nuova di pacca!
 
Seguirò i tuoi consigli, non appena ho un attimo di tregua mi metto li e controllo tutto. Anche perché è una cosa che non tollero sentire le vibrazioni mentre guido visto che spesso tengo la radio spenta e mi infastidiscono parecchio su un auto nuova di pacca!

il rumore che sentiamo confermo che viene dal copri tweeter..l'ho tolto messo uno spessorino e non vibra più
 
il rumore che sentiamo confermo che viene dal copri tweeter..l'ho tolto messo uno spessorino e non vibra più
Ah si toglie? Ma devo smontare tutto il pannello porta o viene via da solo?
 
Ah si toglie? Ma devo smontare tutto il pannello porta o viene via da solo?

no no basta che togli il pannellino che copre il tweeter non tutto il pannello porta...ci sono delle clip metalliche che vanno a pressione. ma perchè anche tu hai già la microvibrazione solo a macchina in movimento?
 
no no basta che togli il pannellino che copre il tweeter non tutto il pannello porta...ci sono delle clip metalliche che vanno a pressione. ma perchè anche tu hai già la microvibrazione solo a macchina in movimento?
No, per fortuna non ancora, ma non si sa mai... ;) E per il woofer vale la stessa cosa?
 
No, per fortuna non ancora, ma non si sa mai... ;) E per il woofer vale la stessa cosa?

no la griglia del woofer non è smontabile dal pannello porta...in quel caso devi togliere tutto il pannello e se sfortuna vuole che ti si rompe quella griglia devi cambiare tutto il pannello che ti costa circa 385 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi la mia è una sinfonia dopo sei mesi, che tristezza però, qualcosa l'ho risolta leggendo qua e la nel forum, ma se avessi voluto smontarla e rimontarla io l'avrei presa in kit di montaggio la Giulietta, magari risparmiavo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X