Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno smontato qualche mese fa il pannello dx in officina e sostituito completamente e da allora tutto tace, da quel lato... da qualche settimana stessa cosa a sx, ho già chiamato e mi hanno ordinato il pezzo, quando arriva mi sostituiscono anche quello.
X le guarnizioni anche'io spray siliconico e occhio alle macchie...panno e pazienza...

Quale sarebbe il tuo problema???Perchè ti sostituiscono i pannelli???
 
E se dovessero cambiare a tutti i pannelli starebbero freschi in Alfa...basta dedicare 5 minuti al pannello originale e torna tutto silenzioso!!!Certo bisogna dedicarsi un pò... :lachen001:
Non è rivolta a te la critica Andrea, dico per la tua officina!!!
è la prima volta che sento questa cosa...
 
E se dovessero cambiare a tutti i pannelli starebbero freschi in Alfa...basta dedicare 5 minuti al pannello originale e torna tutto silenzioso!!!Certo bisogna dedicarsi un pò... :lachen001:
Non è rivolta a te la critica Andrea, dico per la tua officina!!!
è la prima volta che sento questa cosa...

evidentemente per fare prima....però ho i miei dubbi che sto problema si risolve così...tanto prima o poi le sconnessioni faranno il loro lavoro...
 
ragazzi torno a ripetere che le strade fanno molto e attualmente sfido qualsiasi auto a resistere a lungo al manto stradale in pessime condizioni senza cedere in qualche punto
 
Ragazzi, anche secondo me avete ragione voi, sostituire è x loro il modo più veloce, ma è anche vero che x adesso il problema è stato veramente risolto ed ho anche controllato il pannello che effettivamente è stato cambiato. Oltretutto è un officina MOLTO seria (fino adesso), probabilmente hanno sostituito il pezzo con qualche modifica
 
Fatto stà che fin'ora l'hanno sostituiti solo a te i pannelli...MAH!!!
In fin dei conti te ne hanno messi 2 nuovi, quindi tu sei a posto!!!Ma non capisco il perchè sinceramente...e quale ispettore abbia autorizzato il cambio...!!!Questo non capisco...basta controllare cosa vibra e bloccarlo...tanto bisogna comunque smontare e rimontare...
 
Fatto stà che fin'ora l'hanno sostituiti solo a te i pannelli...MAH!!!
In fin dei conti te ne hanno messi 2 nuovi, quindi tu sei a posto!!!Ma non capisco il perchè sinceramente...e quale ispettore abbia autorizzato il cambio...!!!Questo non capisco...basta controllare cosa vibra e bloccarlo...tanto bisogna comunque smontare e rimontare...


CHIEDO SCUSA PER IL DOPPIO POST, NON L'HO FATTO APPOSTA...VOGLIA CANCELLARLO QUALCHE MODERATORE.GRAZIE...
 
Fatto stà che fin'ora l'hanno sostituiti solo a te i pannelli...MAH!!!
In fin dei conti te ne hanno messi 2 nuovi, quindi tu sei a posto!!!Ma non capisco il perchè sinceramente...e quale ispettore abbia autorizzato il cambio...!!!Questo non capisco...basta controllare cosa vibra e bloccarlo...tanto bisogna comunque smontare e rimontare...
No uno me l'hanno cambiato, l'altro me lo cambieranno, xò la soluzione c'è stata (spero...) e quindi lo fanno anche con l'altro, magari lo sostituiscono con uno che hanno leggermente modificato viste le continue critiche che ricevono da noi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No uno me l'hanno cambiato, l'altro me lo cambieranno, xò la soluzione c'è stata (spero...) e quindi lo fanno anche con l'altro, magari lo sostituiscono con uno che hanno leggermente modificato viste le continue critiche che ricevono da noi.

non penso non risultano modifiche...forse avranno riempito di colla ogni particolare del pannello così è sicuro che non si muove ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X