Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho il suo stesso problema e di prove ne ho fatte...ho "guarnizionato" ma niente...a volte mi sembra che faccia rumore solo con portiera chiusa...provate a darci un'orecchio...la porterò a far vedere cmq

evidentemente hai il copritweeter del pannello che scricchiola

anche se lo sento in zona sotto volante...non so

- Informazione Pubblicitaria -
ah ok allora niente...mi era sfuggita la cosa...

ecco la lista di controlli che presenterò al concessionario:

- guarnizioni sportelli anteriori (zona cromata) che come hai visto, sono messe a c...o ma non sono riuscito a sistemarle
- fruscio specchietti (anche se proverò a riproverò da solo)
- lievi impuntamenti della 1°-2°-3° marcia (anche se sono minimi e non mi pregiudicano la guida)
- controllo trasudo tappo olio cambio (non mi sembra tanto normale)
- ai bassi regimi in 2° e 3° sento tipo zzzzz zzzzz (ogni tanto) e a volte un singhiozzo (credo egr: agg. centralina)
- accensione irregolare a freddo (agg. centralina)
- apertura/chiusura con telecomando (sostituzione filo antenna ricezione)
- macchie fari (apriamo segnalazione teseo)
- rumore "stick" in sterzata (apriamo segnalazione teseo)
secondo te mi da la giulietta nuova...? ahahahahahaha.: lol :.

ecco la lista di controlli che presenterò al concessionario:

- guarnizioni sportelli anteriori (zona cromata) che come hai visto, sono messe a c...o ma non sono riuscito a sistemarle
- fruscio specchietti (anche se proverò a riproverò da solo)
- lievi impuntamenti della 1°-2°-3° marcia (anche se sono minimi e non mi pregiudicano la guida)
- controllo trasudo tappo olio cambio (non mi sembra tanto normale)
- ai bassi regimi in 2° e 3° sento tipo zzzzz zzzzz (ogni tanto) e a volte un singhiozzo (credo egr: agg. centralina)
- accensione irregolare a freddo (agg. centralina)
- apertura/chiusura con telecomando (sostituzione filo antenna ricezione)
- macchie fari (apriamo segnalazione teseo)
- rumore "stick" in sterzata (apriamo segnalazione teseo)
secondo te mi da la giulietta nuova...? ahahahahahaha.: lol :.

certo parla col venditore ;)

certo parla col venditore ;)

ahahahahaahh si, e già che ci sto, gli dico di sistemare lo spoiler (allineamento come del resto un pò il portabagagli ) e anche un pò il cofano che anche se molto meno accentuato del tuo ex...

ahahahahaahh si, e già che ci sto, gli dico di sistemare lo spoiler (allineamento come del resto un pò il portabagagli ) e anche un pò il cofano che anche se molto meno accentuato del tuo ex...

va bè a me non è che era allineato male..anzi....era storta proprio la lamiera ahahaha

va bè a me non è che era allineato male..anzi....era storta proprio la lamiera ahahaha
vabbè ma quel difetto (un lato un pò più alto e uno più basso) è facilmente sistemabile o necessita di pezzo nuovo e verniciatura che credo a questo punto non ti riconoscano neanche in garanzia...?

vabbè ma quel difetto (un lato un pò più alto e uno più basso) è facilmente sistemabile o necessita di pezzo nuovo e verniciatura che credo a questo punto non ti riconoscano neanche in garanzia...?

a me lo ha raddrizzato e verniciato come ben sai

a me lo ha raddrizzato e verniciato come ben sai

si ma te lo sei fatto sistemare tu a spese tue... io non voglio mette mano alle tascheeeeee :mad:

comunque dopo devo accompagnare mio cognato al concessionario mio per prendere appuntamento per il tagliando... gli anticipo un pò tutto ahahahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X