Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho il suo stesso problema e di prove ne ho fatte...ho "guarnizionato" ma niente...a volte mi sembra che faccia rumore solo con portiera chiusa...provate a darci un'orecchio...la porterò a far vedere cmq

evidentemente hai il copritweeter del pannello che scricchiola
 
anche se lo sento in zona sotto volante...non so
 
ah ok allora niente...mi era sfuggita la cosa...


ecco la lista di controlli che presenterò al concessionario:

- guarnizioni sportelli anteriori (zona cromata) che come hai visto, sono messe a c...o ma non sono riuscito a sistemarle
- fruscio specchietti (anche se proverò a riproverò da solo)
- lievi impuntamenti della 1°-2°-3° marcia (anche se sono minimi e non mi pregiudicano la guida)
- controllo trasudo tappo olio cambio (non mi sembra tanto normale)
- ai bassi regimi in 2° e 3° sento tipo zzzzz zzzzz (ogni tanto) e a volte un singhiozzo (credo egr: agg. centralina)
- accensione irregolare a freddo (agg. centralina)
- apertura/chiusura con telecomando (sostituzione filo antenna ricezione)
- macchie fari (apriamo segnalazione teseo)
- rumore "stick" in sterzata (apriamo segnalazione teseo)
secondo te mi da la giulietta nuova...? ahahahahahaha.: lol :.
 
ecco la lista di controlli che presenterò al concessionario:

- guarnizioni sportelli anteriori (zona cromata) che come hai visto, sono messe a c...o ma non sono riuscito a sistemarle
- fruscio specchietti (anche se proverò a riproverò da solo)
- lievi impuntamenti della 1°-2°-3° marcia (anche se sono minimi e non mi pregiudicano la guida)
- controllo trasudo tappo olio cambio (non mi sembra tanto normale)
- ai bassi regimi in 2° e 3° sento tipo zzzzz zzzzz (ogni tanto) e a volte un singhiozzo (credo egr: agg. centralina)
- accensione irregolare a freddo (agg. centralina)
- apertura/chiusura con telecomando (sostituzione filo antenna ricezione)
- macchie fari (apriamo segnalazione teseo)
- rumore "stick" in sterzata (apriamo segnalazione teseo)
secondo te mi da la giulietta nuova...? ahahahahahaha.: lol :.

certo parla col venditore ;)
 
certo parla col venditore ;)


ahahahahaahh si, e già che ci sto, gli dico di sistemare lo spoiler (allineamento come del resto un pò il portabagagli ) e anche un pò il cofano che anche se molto meno accentuato del tuo ex...
 
ahahahahaahh si, e già che ci sto, gli dico di sistemare lo spoiler (allineamento come del resto un pò il portabagagli ) e anche un pò il cofano che anche se molto meno accentuato del tuo ex...

va bè a me non è che era allineato male..anzi....era storta proprio la lamiera ahahaha
 
va bè a me non è che era allineato male..anzi....era storta proprio la lamiera ahahaha
vabbè ma quel difetto (un lato un pò più alto e uno più basso) è facilmente sistemabile o necessita di pezzo nuovo e verniciatura che credo a questo punto non ti riconoscano neanche in garanzia...?
 
vabbè ma quel difetto (un lato un pò più alto e uno più basso) è facilmente sistemabile o necessita di pezzo nuovo e verniciatura che credo a questo punto non ti riconoscano neanche in garanzia...?

a me lo ha raddrizzato e verniciato come ben sai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me lo ha raddrizzato e verniciato come ben sai

si ma te lo sei fatto sistemare tu a spese tue... io non voglio mette mano alle tascheeeeee :mad:


comunque dopo devo accompagnare mio cognato al concessionario mio per prendere appuntamento per il tagliando... gli anticipo un pò tutto ahahahahahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X