Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e come faccio a ragginugerla??
 
Devi togliere quella fascia che inserita a pressione con delle clip

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

e come faccio a ragginugerla??


ci vuole 1:30 se te la prendi con calma ;)... prendi un cacciavite a spacco... inseriscilo fra la fascia ed il cruscotto (il cacciavite fallo entrare 2-3 cm, se vuoi nastra un pò la punta per non segnare o tagliare il rivestimento) partendo dall'estremità posta vicino la bocchetta dell'aria vicino al finestrino... metti a leva, si sganciano le clips e sfili la fascia...
 
per evitare di fare danni quando andrò a fare il tagliando riferirò il rumore
 
ci vuole 1:30 se te la prendi con calma ;)... prendi un cacciavite a spacco... inseriscilo fra la fascia ed il cruscotto (il cacciavite fallo entrare 2-3 cm, se vuoi nastra un pò la punta per non segnare o tagliare il rivestimento) partendo dall'estremità posta vicino la bocchetta dell'aria vicino al finestrino... metti a leva, si sganciano le clips e sfili la fascia...

Ma perche usando le mani nn se ne veniva? Cmq io a breve.vado a comprarmi gli utensili in plastica per gli interni della macchina

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Devi togliere quella fascia che inserita a pressione con delle clip

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ma perche usando le mani nn se ne veniva? Cmq io a breve.vado a comprarmi gli utensili in plastica per gli interni della macchina

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


la fascia in alluminio no... aahahahahahah lo so che è strano hahahaah ma devi fa per forza con il cacciavite ma è una cavolata... basta solo fare attenzione... il blue&me invece si... ma tieni sempre vicino il cacciavite perchè sicuro ti riservirà per mettere un pò a leva la centralina se la volessi smontà aahahahahhah
 
la fascia in alluminio no... aahahahahahah lo so che è strano hahahaah ma devi fa per forza con il cacciavite ma è una cavolata... basta solo fare attenzione... il blue&me invece si... ma tieni sempre vicino il cacciavite perchè sicuro ti riservirà per mettere un pò a leva la centralina se la volessi smontà aahahahahhah

Le clip so sempre le stesse sia per quello in alluminio sia per quelli in plastica...cmq quando cambiero la fascia uso gli attrezzi in plastica ...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Grazie mille per tutte le risposte...andró in officina per far fare un controllo completo.
Per AlfistaCC non volevo parlare male delle italiane tanto per.... Ma veramente la mia Cooper d r54 mi dava un senso di robustezza e con meno vibra...e con più tempo e km 40.000 circa.
Vi faró sapere..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sto impazzendo con una vibrazione che viene dalla zona volante quando sto sui 3000 giri...ho provato a premere su varie parti e non ho capito ancora da cosa dipende.ho pure aperto il vano dei fusibili camminando con il vano staccato ma niente da fare,la vibrazione continua e non capisco da dove venga...:confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io invece in questo momento sto diventando matto dietro a un ticchettìo plastica su plastica proveniente dal lato passeggero! credevo fosso il supporto del tomtom (che tra l'altro non si sa mai dove mettere, ma questo è un altro problema) che all'interno del vano portaoggetti andava qua e là, ma ora lo ho escluso. la ricerca continua...:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X