Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per la vibrazione ce l'avevo anche io e avevo indagato su tutta la plancia...risultato che l'ho portata in officina e mia hanno detto che c'era un tubo della climatizzazione non correttamente fascettato che emetteva questa vibrazione proprio nelle medesime condizioni tue...non so se era quello o qualcos'altro (anche perchè mi sono accorto che hanno smontato il pannello per capire da dove veniva la vibrazione) cmq per ora sembra sistemata...perciò ti consiglio di andar da loro e di fargliela sentire di persona...
 
io invece in questo momento sto diventando matto dietro a un ticchettìo plastica su plastica proveniente dal lato passeggero! credevo fosso il supporto del tomtom (che tra l'altro non si sa mai dove mettere, ma questo è un altro problema) che all'interno del vano portaoggetti andava qua e là, ma ora lo ho escluso. la ricerca continua...:confused:

Ce l'ho pure io random, non ho mai capito da dove provenga
 
Comunque il tintinnio alla posteriore sinistra ce l'ho ancora: ho ingrassato il famoso gancio del cavo del freno a mano, ma persiste (in determinate condizioni, per lo più con aria e vettura secca). Non è quindi il gancio, è qualcosa che viene dalla sospensione... chi altro ha questo tintinnio? (si ode bene chiudendo lo sportello lato guidatore...)
 
Comunque il tintinnio alla posteriore sinistra ce l'ho ancora: ho ingrassato il famoso gancio del cavo del freno a mano, ma persiste (in determinate condizioni, per lo più con aria e vettura secca). Non è quindi il gancio, è qualcosa che viene dalla sospensione... chi altro ha questo tintinnio? (si ode bene chiudendo lo sportello lato guidatore...)

Abbassati e avvita meglio il paracalore sopra la marmitta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Comunque il tintinnio alla posteriore sinistra ce l'ho ancora: ho ingrassato il famoso gancio del cavo del freno a mano, ma persiste (in determinate condizioni, per lo più con aria e vettura secca). Non è quindi il gancio, è qualcosa che viene dalla sospensione... chi altro ha questo tintinnio? (si ode bene chiudendo lo sportello lato guidatore...)
Ce l'ho pure io, l'ho fatto sentire al meccanico, mi ha detto di aver sistemato-regolato e ingrassato le pinze freni posteriori (secondo lui erano quelle) ma il campanellio è rimasto tale e quale!
 
Comunque il tintinnio alla posteriore sinistra ce l'ho ancora: ho ingrassato il famoso gancio del cavo del freno a mano, ma persiste (in determinate condizioni, per lo più con aria e vettura secca). Non è quindi il gancio, è qualcosa che viene dalla sospensione... chi altro ha questo tintinnio? (si ode bene chiudendo lo sportello lato guidatore...)

Ce l'ho pure io, l'ho fatto sentire al meccanico, mi ha detto di aver sistemato-regolato e ingrassato le pinze freni posteriori (secondo lui erano quelle) ma il campanellio è rimasto tale e quale!

ce l'ho pure io....anche se si sente molto poco e solo al minimo......
Vuoi vedere che è una caratteristica peculiare del Mair ??:lachen001:
 
ragazzi ma avete provato a vedere se è avvitato il paracalore sopra il silenziatore della marmitta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah..no no..non dipende dal motore...si sente sempre, anche a motore spento, e proviene dall'interno della ruota, zona pinze freno (io ho quelle della QV).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X