Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di tutti i rumori possibili me ne manca però uno: il ROMBO Alfa ... sigh... in accelerazione sembra una studentessa che parla sottovoce in biblioteca!!!

ti capisco, già nella mia 147 è molto "ovattato" rispetto alle 145/146 e ti parlo del T.Spark, figurarsi i nuovi motori che sono uguali per tutto il Gruppo...

quello dl 1.4 170cv mi ha meravigliato...gran bel rumore!
rumorini o scricchiolii per adesso nulla, tutto perfetto

A me dà un certo piacere la turbina che soffia nelle cambiate a giri alti..

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi...io ho la Giuly da agosto e subito appena comprata il sedile guidatore ha fatto scricchiolii che vanno e vengono...l'ho pure portata a far controllare ma non volevano smontarla xkè avevano paura di fare + danni....domani riverò la mia makkina xkè è un mese dal carrozziere x colpa di una vecchietta pazza che mi è venuta addosso: dannaz :
con questo messaggio volevo anche salutarvi xkè sono nuovo del sito!!!

Ciao ragazzi...io ho la Giuly da agosto e subito appena comprata il sedile guidatore ha fatto scricchiolii che vanno e vengono...l'ho pure portata a far controllare ma non volevano smontarla xkè avevano paura di fare + danni....domani riverò la mia makkina xkè è un mese dal carrozziere x colpa di una vecchietta pazza che mi è venuta addosso: dannaz :
con questo messaggio volevo anche salutarvi xkè sono nuovo del sito!!!

Apro e chiudo OT, patente via a 70 anni (80 per gli Alfisti! ahahahahaha)

Io nessuno scricchiolio.. per ora.. faccio gli scongiuri!

Nella mia ha iniziato a scricchiolare la pulsantiera dei finestrini lato guidatore.
Vorrei tanto cercare di smontarla per bloccarla ma non capisco come fare!!!

Nella mia ha iniziato a scricchiolare la pulsantiera dei finestrini lato guidatore.
Vorrei tanto cercare di smontarla per bloccarla ma non capisco come fare!!!

Se proprio non resisti vai in officina, il fai da te in garanzia è delterio! (a meno che non si tratti di una cavolata, ma non è questo il caso)

Re: Alfa Giulietta - Rumore proveniente dall'esterno durante la marcia

hai fatto il viaggio??
lo senti il rumore esterno??
a me sembra essere troppo, rispetto alla portiera di destra
boooo

Per caso ci sono novità sul fronte delle sospensioni posteriori scricchiolanti?
Confermate che la colpa è di quegli uncini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X