risolto il problema gnic-gnic...........accetto bustarelle per vuotare il sacco ehehehehehehehehehe
partiamo da 10 €
risolto il problema gnic-gnic...........accetto bustarelle per vuotare il sacco ehehehehehehehehehe
partiamo da 10 €
Ciao raga, col freddo di questi giorni lo fa di più...Però non fa gnac gnac, fa gnic gnic .... poi non riesco sempre a farglielo rifare, nel senso che se provo a molleggiare l'auto da ferma, insomma a scuoterla non riesco a sentirlo...delle volte mi sembra che sia il sedile passeggero a far quel rumore...devo indagare bene!
Comunque, sì, ci sarebbe l'officina, ma visto che non sempre lo fa, per ora non glielo segnalo...che tanto poi magari salgono e non lo sentono e sono da capo...se si intensifica allora sì.
Di rumoretti ce ne sono ,eccome se ce ne sono; il più fastidioso era nellopschienale del mio sedile. Me lo hanno sostituito in garanzia per un problema al meccanismo del poggiatesta, che -oltretutto, mi "massaggiava" la schiena ad ogni frenata o accelerazione...
Ho scoperto che un rumorino fastidiosissimo è dovuto al gancio della cntura di sicurezza del passeggero: a riposo, resta incastrato tra sedile e montante -quasi perpendicolare al montante- e quindi tende a sbattere; se lo libertae e quindi resta parallelo al montante, il rumore sparisce.
Di tutti i rumori possibili me ne manca però uno: il ROMBO Alfa ... sigh... in accelerazione sembra una studentessa che parla sottovoce in biblioteca!!!