Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me continuano a far rumore quando ci son meno di 2/3 gradi...ma non ho ancora provato a farla "sistemare"...da solo non riesco perché non neanche ben capito dove sono....per la cronaca un paio di volte m'è parso di sentire anche le sospensioni anteriori far rumore, ma è un rumore diverso...
 
2000 km dopo il mio ultimo messaggio oggi ho avvertito un leggerissimo scricchiolio alla sospensione posteriore destra. Solo in quei 50 metri di strada che separavano la piazza da casa mia (quindi urbano, con annessi dossi e buche), poi più nulla. sparito.
 
a me è cominciato uscendo dalla garage con un gradino di 3 cm....:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia Giulietta ha un evidente problema al freno anteriore sinistro!!! Il disco ha un singolare ma profondo solco e fa un fischio che sembra un autobus vecchio. Il fischio lo emette però solamente se si frena dolcemente e soltanto quando l'auto si sta per fermare (quando diciamo scende sotto i 20Km orari, sempre in frenata ovviamente). L'ho portata allìalfa e mi hanno detto ke si era probabilmente incastrato un sassolino... hanno dato una cartatina a pastiglie e al disco e mi hanno mandato a casa.. Il rumore però persiste!!:mad:
Devo farmi sostituire sia disco ke pastiglie????
Potete consigliarmi qualcosa???
PS: La mia Giulietta ha le pinze maggiorate rosse... non so se cambi qualcosa a livello di risoluzione del problema.
 
riportala e falla provare al capo officina per rendersi conto del problema. Dovresti cambiarli tutti e 2 i dischi non solo uno!!!
 
L'importante è che sia stato tirato via il sasso, per il rumore (con queste pastiglie moderne a cui hanno tolto per legge non ricordo che elemento) c'è poco da fare potresti sentirlo a periodi alterni provenire da una qualsiasi delle ruote.
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia Giulietta ha un evidente problema al freno anteriore sinistro! Il disco ha un profondo solco e quando freno emette un fischio come un autobus vecchio!!! Il fischio lo emette però soltanto se freno dolcemente nel momento in cui l'auto si sta per fermare (diciamo quando scende sotto i 20 km/h mentre freno).
Sono andato dall'alfaromeo e mi hanno smontato cerchione e pinza... mi hanno detto ke probabilmente si era incastrato qualcosa fra pastiglia e disco... hanno risolto dando una passata di carta vetrata al disco e al ferodo!
Nonostante questo nei giorni seguenti l'auto ha manifestato lo stesso problema!
Cosa devo fare???
Devo farmi sostituire sia disco ke pastiglia??? Avete qualcosa da consigliarmi?
PS: La Giulietta ha soltanto 1.000 Km e ha le pinze freno maggiorate di colore rosso. Non so se questo possa cambiare le vostre considerazioni
 
La mia Giulietta ha un evidente problema al freno anteriore sinistro! Il disco ha un profondo solco e quando freno emette un fischio come un autobus vecchio!!! Il fischio lo emette però soltanto se freno dolcemente nel momento in cui l'auto si sta per fermare (diciamo quando scende sotto i 20 km/h mentre freno).
Sono andato dall'alfaromeo e mi hanno smontato cerchione e pinza... mi hanno detto ke probabilmente si era incastrato qualcosa fra pastiglia e disco... hanno risolto dando una passata di carta vetrata al disco e al ferodo!
Nonostante questo nei giorni seguenti l'auto ha manifestato lo stesso problema!
Cosa devo fare???
Devo farmi sostituire sia disco ke pastiglia??? Avete qualcosa da consigliarmi?
PS: La Giulietta ha soltanto 1.000 Km e ha le pinze freno maggiorate di colore rosso. Non so se questo possa cambiare le vostre considerazioni

ovviamente dei avvalerti della garanzia, sostituire!
C'è solo il problema che potrebbero farti delle storie tipo "se ti ci s'è incastrato qualcosa la garanzia non lo copre"
 
- Informazione Pubblicitaria -
ovviamente dei avvalerti della garanzia, sostituire!
C'è solo il problema che potrebbero farti delle storie tipo "se ti ci s'è incastrato qualcosa la garanzia non lo copre"

non e' coperto da garanzia questo tipo di problema, gia successo con un'altra auto!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X