Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per risolvere il rumore dello schienale è semplicissimo. Basta aprire le zip e guardare all'interno. Dove vedete il telaio agganciato al supporto dovete spruzzare un poco di lubrificante e tutto si risolve. Il lubrificante da spruzzare deve essere veramente poco e giusto sui punti di ancoraggio
 
Per risolvere il rumore dello schienale è semplicissimo. Basta aprire le zip e guardare all'interno. Dove vedete il telaio agganciato al supporto dovete spruzzare un poco di lubrificante e tutto si risolve. Il lubrificante da spruzzare deve essere veramente poco e giusto sui punti di ancoraggio
Quale lubrificante? Mi sa che qui si parlava del grasso spray oppure posso mettere un lubrificante qualsiasi tipo svitol?
 
Quale lubrificante? Mi sa che qui si parlava del grasso spray oppure posso mettere un lubrificante qualsiasi tipo svitol?




Lo svitol è uno sbloccante, poi si asciuga. devi mettere un grasso spray, compra una bomboletta con la cannuccia lunga così arrivi facilmente nel punto in cui devi lubrificare
 
Lo svitol è uno sbloccante, poi si asciuga. devi mettere un grasso spray, compra una bomboletta con la cannuccia lunga così arrivi facilmente nel punto in cui devi lubrificare
Qualche consiglio? Marca? Tipo?
 
Io ho usato un grasso che rimane appiccicato quindi non cola e dura nel tempo. Ma qualsiasi grasso di marca va bene, anche quello classico bianco che usano i concessionari...
 
Io ho usato un grasso che rimane appiccicato quindi non cola e dura nel tempo. Ma qualsiasi grasso di marca va bene, anche quello classico bianco che usano i concessionari...
Guarda che puoi anche fare dei nomi, non c'è mica il copyright :p
 
Io ho usato un grasso che rimane appiccicato quindi non cola e dura nel tempo. Ma qualsiasi grasso di marca va bene, anche quello classico bianco che usano i concessionari...


Uno della tua gamma scommetto e che conosco anch'io :D comunque so veramente bei prodotti in generale questo è vero, e chi come me li usa quotidianamente noto la differenza fra prodotti da "Brico" e cose più professionali... :)
 
Guarda che puoi anche fare dei nomi, non c'è mica il copyright :p

Io per risolvere dei problemini in via definitiva come specchietti e sedili ho usato quello fiat il tutela tp1

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda che puoi anche fare dei nomi, non c'è mica il copyright :p





No, figurati! non ho fatto il nome del prodotto che ho usato perchè va bene qualsiasi prodotto che si grasso spray. Io ho usato quello della WURTH HHS 2000. Va benissimo quello di Alfista_cc anch'esso professinale con il mio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X