Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualche novita sul famoso stick stick ?? Qualcuno ha risolto ?
La bella stagione sta arrivando e il rumore è propio dietro l'angolo......
 
Ragazzi qualche novita sul famoso stick stick ?? Qualcuno ha risolto ?
La bella stagione sta arrivando e il rumore è propio dietro l'angolo......


oh giò, ci hai fatto caso eh ahahahahah... è tornato il bel tempo ehhhhhh stick... io devo riportarla e lasciarla... così questa volta arriva l'ispettore in persona a visionare perchè i tentativi suggeriti fatti non hanno avuto esito positivo...
solo che ultimamente ho bisogno dell'auto quindi sto un pò impicciato... forse la lascerò fra una decina di giorni... in settimana mi rimetto d'accordo con il conce così vediamo che ne esce fuori... tranquillo, appena so darti qualche informazione utile ti faccio sapere... :)
 
oh giò, ci hai fatto caso eh ahahahahah... è tornato il bel tempo ehhhhhh stick... io devo riportarla e lasciarla... così questa volta arriva l'ispettore in persona a visionare perchè i tentativi suggeriti fatti non hanno avuto esito positivo...
solo che ultimamente ho bisogno dell'auto quindi sto un pò impicciato... forse la lascerò fra una decina di giorni... in settimana mi rimetto d'accordo con il conce così vediamo che ne esce fuori... tranquillo, appena so darti qualche informazione utile ti faccio sapere... :)

E già appena abbassi il vetro comincia la sinfonia dello stick stick..... Speriamo che ti diano la soluzione definitiva e che non vanno ancora a tentativi.... A presto allora ci si sente
 
E già appena abbassi il vetro comincia la sinfonia dello stick stick..... Speriamo che ti diano la soluzione definitiva e che non vanno ancora a tentativi.... A presto allora ci si sente


lo sai, nessun problema ... parola di Luplo :eclipsee_Victoria:
i primi tentativi sono risultati vani... ora penso si passerà ad una soluzione più invasiva se non vogliono ritrovarsi al pronto soccorso senza denti e il setto nasale rotto :ignore:ahahahahahah
 
lo sai, nessun problema ... parola di Luplo :eclipsee_Victoria:
i primi tentativi sono risultati vani... ora penso si passerà ad una soluzione più invasiva se non vogliono ritrovarsi al pronto soccorso senza denti e il setto nasale rotto :ignore:ahahahahahah

e che siamo lontani senno anche qualche calcio nel .... glielo do molto volentieri ahahahhahahaha
 
Ragazzi, per quanto riguarda la copertura superiore in feltro della zona pedali, era stato segnalato su questo thread (anche da me) che spesso si muove erroneamente, balla, si incastra male o persino casca in basso sui pedali.

Oggi ho ripreso l'auto dall'officina e, tra altre cose, mi son fatto sistemare anche questo particolare. Nel mio caso, mancavano proprio 3 viti di fissaggio del pannello che ovviamente sono state posizionate ed avvitate.
L'intervento è in garanzia, e la mia officina invierà una segnalazione a casa madre per l'inconveniente, di modo che lo sappiano.

Dimenticavo: ovviamente non si muove più! :D
 
se nn sei sicuro prova a tenerlo con la mano mentre sei in marcia,se il rumore sparisce è quello senz altro,per eliminarlo smontalo e metti delle guarnizioni in gomma dove appoggia lo sportellino..io nn riesco a risolvere il problema della vibrazione che fa la plancia in alluminio,ho messo delle guarnizioni in vari punti ma il rumore c'e' sempre...quando sono in marcia a 1500 giri circa vibra e mettendo la mano sparisce,qualcuno puo aiutarmi?

Si sono abbastanza sicuro che è quello. Se metto la mano il rumore sparisce quasi del tutto. Ultimamente sta facendo sempre di più rumore anche con strade con poche buche.
Se la porto in officina mi sistemano loro il problema oppure se ne fregano?
 
Ragazzi, magari scopro l'acqua calda ma vi devo dire che proprio ieri pomeriggio ho bagnato le guarnizioni esterne degli sportelli e l'80 % delle vibrazioni sono sparite! Ho usato il buon vecchio WD-40. Come diceva un altro utente, (mi pare fosse quello con la QV bianca, scusa non ricordo il tuo nome!), probabilmente il problema è che le guarnizioni soffrono le temperature rigide e i cambi di stagione. Bagnandole diminuiscono gli attriti, quindi i rumorini alle portiere. Ad ogni modo, se ho tempo, domani provo a bagnare anche le fessurine interne alle portiere. Vi terrò aggiornati.
 
Sono felicissimo possessore di della versione TCT diesel sotto ogni punto di vista, ma una cosa mi sta mandando in bestia uno scricchiolio fastidiosissimo che proviene dalla portiera anteriore sinistra, credo venga dalla griglia dell'altoparlante. Avete la soluzione ? Grazie

Forse è lo stesso che ho anche io. Lo senti più forte quando magari i bassi suonano alla grande?

Ad ogni modo, mi pare di aver letto qualche commento indietro che la colpa sia dell'autoparlante poggiato male. Basta aprire lo sportello e inserire un pezzettino di gomma. Sempre da quanto ho letto, non mi pare che in officina facciano storie. Appena ho tempo gli lascerò l'auto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse è lo stesso che ho anche io. Lo senti più forte quando magari i bassi suonano alla grande?

Ad ogni modo, mi pare di aver letto qualche commento indietro che la colpa sia dell'autoparlante poggiato male. Basta aprire lo sportello e inserire un pezzettino di gomma. Sempre da quanto ho letto, non mi pare che in officina facciano storie. Appena ho tempo gli lascerò l'auto!
forse so io ? :p io ho risolto , penso in modo definito , inserento della gomma tra il pannello porta e la lamierra , ci so le foto pero sul thead : smontaggio pannelli porta ..... controlla un po , a me da allora con i bassi a palla nemmeno un minimo rumore :eclipsee_Victoria:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X