Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma il tintinnio che si sente nell'abitacolo?? gnick gnick?? guide dei sedili?? sono diventato matto ieri!!!
 
da oggi si è presentato anche a me questo famoso gnik gnak dei sedili!!!PORCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...cmq x ora ho notato che in base a dove posiziono il sedile sulle guide slitte lo fa di + o d - e per ora ho voluto mettermi nella posizione migliore...ma dovrò iniziare a pensare di "operare"...ma che 2palle xò!!!
 
Ritirata oggi la piccola dopo 7 giorni in officina: sembra risolto il gnik gnak del sedile guida, mi ha detto il capofficina che si trattava dell'attacco della seduta sulle guide (non è che ho capito molto cosa intendesse). Mi hanno anche cambiato i due specchietti retrovisori perchè vibravano alle alte velocità...ma niente, provata in statale e continuano a vibrare (un po' meno di prima).
 
Ritirata oggi la piccola dopo 7 giorni in officina: sembra risolto il gnik gnak del sedile guida, mi ha detto il capofficina che si trattava dell'attacco della seduta sulle guide (non è che ho capito molto cosa intendesse). Mi hanno anche cambiato i due specchietti retrovisori perchè vibravano alle alte velocità...ma niente, provata in statale e continuano a vibrare (un po' meno di prima).
Strano, a me il problema allo specchietto l'hanno sistemato molto bene...
 
Ragazzi la mia piccola, a soli 1100 km, ha un sacco di scricchiolii. Iniziamo da rumori all'altezza del manettino dna, rumori sotto lo sterzo (risolto con un piccolo pezzo di gomma), rumori dentro lo sterzo, rumori alla sospensione anteriore destra, rumori dal sedile di guida, ecc... Ragazzi ci sto rimanendo male, la mia vecchia 155 aveva un solo rumorino nell'abitacolo nel cassetto portaoggetti ma per il resto era silenziosissima...:mad:
 
che se lo sostituisci semplicemente senza cercare di trovare il difetto e difficile che lo risolvi soprattutto se il ricambio ha lo stesso problema
E come si risolverebbe il problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X