Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho risolto....
 
ok avevo già letto ma sono due problemi differenti i nostri. qualcuno in precedenza aveva denunciato un rumore con tetto in posizione spoiler....mi riferisco a loro alfista. grazie comunque;)

Per me il problema è lo stesso perche l unico punto debole della struttura è il frangivento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Per me il problema è lo stesso perche l unico punto debole della struttura è il frangivento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma in posizione spoiler il vetro non aderisce completamente al frangivento....non posso mica mettere un gommino di tre cm che lo schiacci completamente anche perche una volta che lo chiudo del tutto nascerebbe qualche problemino....ok è il frangivento che vibra e questo è chiaro ma nn riesco a trovare una buona soluzione per attenuare le vibrazioni in posizione spoiler
 
ma in posizione spoiler il vetro non aderisce completamente al frangivento....non posso mica mettere un gommino di tre cm che lo schiacci completamente anche perche una volta che lo chiudo del tutto nascerebbe qualche problemino....ok è il frangivento che vibra e questo è chiaro ma nn riesco a trovare una buona soluzione per attenuare le vibrazioni in posizione spoiler

ma infatti ciò che schiaccia il frangivento sono dei supporti scorrono sul braccetto..praticamente il vetro abbassa il braccetto...sia in posizione chiusa che a spoiler il frangivento non si appoggia al telaio ma rimane "appeso" e queste vibrazioni vengono causate dal movimento su e giu del frangivento all'interno di questo gioco....se avessero usato supporti i qualche mm più lunghi il frangivento sarebbe stato ben aderente al resto del telaio...
 
forse ho risolto con della gomma adesiva collocata all'interno del telaietto del frangivento....stasera il collaudo:cool:
 
NON VIBRA PIU'!!!!!!!!!!!!ragazzi appena riesco posto le foto!!!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
NON VIBRA PIU'!!!!!!!!!!!!ragazzi appena riesco posto le foto!!!:eclipsee_Victoria:

Magari postale nell'altra discussione, quella su "come rimuovere i rumori". Il McGyver-che-c'e'-in-tutti-noi ti ringrazia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X