Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono felicissimo possessore di della versione TCT diesel sotto ogni punto di vista, ma una cosa mi sta mandando in bestia uno scricchiolio fastidiosissimo che proviene dalla portiera anteriore sinistra, credo venga dalla griglia dell'altoparlante. Avete la soluzione ? Grazie
 
Ragazzi ma qualcuno ha risolto quella fastidiosissima vibrazione del tetto apribile in posizione spoiler???????voglio precisare che il mio da chiuso e da aperto non fa assolutissimamente alcun tipo di rumore!!!in posizione spoiler invece avverto una forte vibrazione che ho individuato(il frangivento) ma che nn so come arginare...qualcuno ha risolto???
 
Io pensavo fosse una vibrazione "normale".... dici che è anomala?
 
Sono felicissimo possessore di della versione TCT diesel sotto ogni punto di vista, ma una cosa mi sta mandando in bestia uno scricchiolio fastidiosissimo che proviene dalla portiera anteriore sinistra, credo venga dalla griglia dell'altoparlante. Avete la soluzione ? Grazie

stesso problema anche io :-(
 
Io pensavo fosse una vibrazione "normale".... dici che è anomala?

Direi!!!!!arrivo da una gpunto con SKYdome e in 5 anni mai sentito niente!!!!!è vero, era un tetto strutturato diversamente ma nemmeno quello della delta di mio papà "canta" come il mio:(
 
io fortunatamente in un anno e mezzo ho avuto solo una vibrazione provenire dai bracci della tendina frangivento però solo a tetto chiuso...risolto da me e da allora è perfetto zero fruscii, zero rumori
 
Non hai risolto, non ho avuto tempo domandare in officina.
 
ragazzi molte pagine indietro leggevo di utenti che avevano lo stesso problema....avete risolto???come??
 
ragazzi molte pagine indietro leggevo di utenti che avevano lo stesso problema....avete risolto???come??

Come ho scritto sopra io avevo il braccetto del frangivento che a tetto chiuso vibrava..ho messo uno spessore in gomma sul vetro che va a premere meglio sul braccetto in modo da fermarlo quando è tutto chiuso...ovviamente nn si vede niente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ho scritto sopra io avevo il braccetto del frangivento che a tetto chiuso vibrava..ho messo uno spessore in gomma sul vetro che va a premere meglio sul braccetto in modo da fermarlo quando è tutto chiuso...ovviamente nn si vede niente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok avevo già letto ma sono due problemi differenti i nostri. qualcuno in precedenza aveva denunciato un rumore con tetto in posizione spoiler....mi riferisco a loro alfista. grazie comunque;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X