Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porta sfiga scrivere cose del genere :D

Non ci credo ha ste cose, mi dispiace :lol2::grinser002:
 
Aspetta aspetta...

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Spero proprio di ritrovarmi con qualche rumorino pure io.... devo ammettere che mi stò sentendo molto solo!!! :smiley_029: .:stretta:.

Fine OT altrimenti ci stroncano
 
Bisogna esser fortunati con ste benedette vibrazioni e rumorini vari...ed esser poi fortunati che in officina riescano a capire da dove provenga e a risolvere...!Io ho una vibrazione zona volante che si sente intorno ai 2500 giri e nonostante abbia lasciato la bimba in officina per due volte,non mi hanno risolto un bel tubo...anzi è comparso pure un altro rumore quando percorro strade un po sconnesse...:Bash:!
Per fortuna non ho il gnak gnak del sedile....provo a immaginare chi ce l'ha e si apparta con la propria ragazza....che bella sinfonia...:lol2:
 
ciao a tutti!
purtroppo i rumorini ci saranno sempre.
Questo è dovuto soprattutto ai bassi regimi del motore ed anche al fatto che i materiali (specialmente per le vetture nuove di zecca) subiscono un assestamento del materiale.
ma dopo un po di tempo spariscono...se si è fortunati!
c'è da fare una considerazione e cioe' dopo la stagione calda dove i materiali subiscono una dilatazione termica, con l'arrivo dell'inverno, inizieranno a sentirsi, ma dopo un po di tempo ritorna tutto ok (si chiama fase elastica).
un consiglio a gianchy, cerca di ascoltare bene il rumorino del vetro in salita,
puo' darsi che il caldo abbia fatto dilatare un po la guida (te ne accorgi dal fatto che senti come un rumore di gomma che striscia) ed in questo caso, tranq, passerà.
se non fosse cosi', puo' darsi che devi smontare il pannello e dare un po di lubrificante alla guida interna.
per dottorsapo, invece, se senti il rumore sotto lo sterzo, prova ad allentare il regolatore altezza volante, fallo andare su e giu' e prova.
ciao a presto!!!!!!!
 
su strade sconnesse di brutto la mia dalle portiere e ogni tanto dal vano coprifusibili (quando ho voglia prendo la guida e questo lo risolvo) emette qualche rumorino. devo dire che però rimettendo le gomme estive attutisce meglio
 
ciao ragazzi,
comunque per risolvere in parte il "maledetto" problema dei rumorini, in commercio esiste una spugnetta autoadesiva rintagliabile, che potete applicare da dentro (pannelli, portafusibili, ecc.)
ciao
 
Come ho scritto nel mio garage, oggi ho risolto alcune vibrazioni, pannello anteriore dx, griglia dietro radionav, sostituito i cavi del freno a mano e la prossima settimana o quella dopo cambiamo i silent block e risolvo il toc-toc dei sedili

Direi sono soddisfatto dell'operato dell'officina
 
Come ho scritto nel mio garage, oggi ho risolto alcune vibrazioni, pannello anteriore dx, griglia dietro radionav, sostituito i cavi del freno a mano e la prossima settimana o quella dopo cambiamo i silent block e risolvo il toc-toc dei sedili

Direi sono soddisfatto dell'operato dell'officina
Cos'è il toc toc dei sedili? Intendi il gnek gnek?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X