Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cos'è il toc toc dei sedili? Intendi il gnek gnek?

Pensa che anche le mazda fanno zum zum

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
certo che sta diventando ridicola sta cosa.. ahhh .. chi li chiama gnik gnik, toc toc, gnek gnek aahahah...

Ineffetti sembra una discussione onomatopeica ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Come ho scritto nel mio garage, oggi ho risolto alcune vibrazioni, pannello anteriore dx, griglia dietro radionav, sostituito i cavi del freno a mano e la prossima settimana o quella dopo cambiamo i silent block e risolvo il toc-toc dei sedili

Direi sono soddisfatto dell'operato dell'officina

guarda che sui sedili devi sederti, non bussarci sopra ahahahahahah scherzo....: lol :.


Pensa che anche le mazda fanno zum zum

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

la tua fa wron wron... e la mia 140...? hhiihihih :SuSu:
 
guarda che sui sedili devi sederti, non bussarci sopra ahahahahahah scherzo....: lol :.




la tua fa wron wron... e la mia 140...? hhiihihih :SuSu:

La tua fa ta-ta-ta-ta e le gpl ti-ti-ti ahahahah assurdo come si è ridotta questa discussione :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
La tua fa ta-ta-ta-ta e le gpl ti-ti-ti ahahahah assurdo come si è ridotta questa discussione :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

nooooooo che sconforto... la mia non fa ta-ta-ta... rileggi bene come faceva e come si comportarono i meccanici...
 
nooooooo che sconforto... la mia non fa ta-ta-ta... rileggi bene come faceva e come si comportarono i meccanici...

Ahh vero...l ho confsa cob quella di franco ...la tua fa cia cia cia ahhahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ahh vero...l ho confsa cob quella di franco ...la tua fa cia cia cia ahhahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

bravo ahahahaahah... oggi non me ne teneva di mettere gli spessorini di gomma dietro i pannelli... causa cenetta del venerdì...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, voi scherzate ma io piango per 'sto ca@@o di gnek gnek! Ormai come un tarlo lo sento nel mio cervello e non va più via. Comunque ho deciso di chiamare InfoMore...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X