Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gianni che dici facciamo un saltino a Putignano...per veder se risolvono i vari rumori!?
Le alternative sono comprare dei buoni tappi per le orecchie...o lasciar pompare il bose...:lol2:

Gianni che dici facciamo un saltino a Putignano...per veder se risolvono i vari rumori!?
Le alternative sono comprare dei buoni tappi per le orecchie...o lasciar pompare il bose...:lol2:
Opterei per la seconda :D, in verità già lo faccio. Per Putignano si può fare, poi magari ci sentiamo e ci organizziamo meglio.

Ragazzi, voi scherzate ma io piango per 'sto ca@@o di gnek gnek! Ormai come un tarlo lo sento nel mio cervello e non va più via. Comunque ho deciso di chiamare InfoMore...

Ti ho stuzzicato io sull' infomore nn é vero ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ti ho stuzzicato io sull' infomore nn é vero ?

Eh si, tu hai parecchia colpa ;) In verità mi sono scocciato di farmi prendere in giro da incompetenti e passo alle maniere forti ::cop::

Eh si, tu hai parecchia colpa ;) In verità mi sono scocciato di farmi prendere in giro da incompetenti e passo alle maniere forti ::cop::

Ma per i sedili non stare a scomodare la concessionaria.. Apri le zip dello schienale posteriore e spruzza un po di silicone spray sul telaio dei sedili dove si incrociano le parti metalliche..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Ma per i sedili non stare a scomodare la concessionaria.. Apri le zip dello schienale posteriore e spruzza un po di silicone spray sul telaio dei sedili dove si incrociano le parti metalliche..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Il problema dello spray siliconico e che si asciuga ;)

Ora non so come sia fatto il telaio del sedile,ne per ora ho il gnak gank...ma non si potrebbero mettere dei feltrini nei punti dove fa rumore?!

Ciao a tutti!
Chiedo scusa in anticipo se il problema è già stato posto da qualcuno, ho letto
qualcosa ma non tutte le 200 pag. quindi non uccidetemi.

1-Sento un scricchiolio provenire dal piccolo portaoggetti vicino al DNA, soprattutto quando prendo delle buche o dossi e non in condizioni normali;
2-ogni tanto sento qualcosa dietro la schiena, non un rumore ma qualcosa che si muove maggiormante in accelerazione o se mi appoggio troppo allo schienale, cosa puo essere?
3-non sempre sento un clac-clac quando cambio marcia, ma non lo fa sempre, molto strano.

Sono piccole cose che non danno fastidio, tranne il punto 1!

Grazie a chi vorrà consigliarmi, anche qualche soluzione fai da te, non mi fido dell'assistenza.

Buona giornata

Al gnek gnek e al toc toc non poteva mancare il clac clac....ragazzi a leggere questa discussione c'è da pisciarsi dalla risate...:lol2:!

Al gnek gnek e al toc toc non poteva mancare il clac clac....ragazzi a leggere questa discussione c'è da pisciarsi dalla risate...:lol2:!

Nn dimenticarti del cia cia cia di luplo e dei prossimi ti ti ti dei gpl :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X