Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gianni che dici facciamo un saltino a Putignano...per veder se risolvono i vari rumori!?
Le alternative sono comprare dei buoni tappi per le orecchie...o lasciar pompare il bose...:lol2:
 
Gianni che dici facciamo un saltino a Putignano...per veder se risolvono i vari rumori!?
Le alternative sono comprare dei buoni tappi per le orecchie...o lasciar pompare il bose...:lol2:
Opterei per la seconda :D, in verità già lo faccio. Per Putignano si può fare, poi magari ci sentiamo e ci organizziamo meglio.
 
Ragazzi, voi scherzate ma io piango per 'sto ca@@o di gnek gnek! Ormai come un tarlo lo sento nel mio cervello e non va più via. Comunque ho deciso di chiamare InfoMore...

Ti ho stuzzicato io sull' infomore nn é vero ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ti ho stuzzicato io sull' infomore nn é vero ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eh si, tu hai parecchia colpa ;) In verità mi sono scocciato di farmi prendere in giro da incompetenti e passo alle maniere forti ::cop::
 
Eh si, tu hai parecchia colpa ;) In verità mi sono scocciato di farmi prendere in giro da incompetenti e passo alle maniere forti ::cop::

Ma per i sedili non stare a scomodare la concessionaria.. Apri le zip dello schienale posteriore e spruzza un po di silicone spray sul telaio dei sedili dove si incrociano le parti metalliche..


Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Ma per i sedili non stare a scomodare la concessionaria.. Apri le zip dello schienale posteriore e spruzza un po di silicone spray sul telaio dei sedili dove si incrociano le parti metalliche..


Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Il problema dello spray siliconico e che si asciuga ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ora non so come sia fatto il telaio del sedile,ne per ora ho il gnak gank...ma non si potrebbero mettere dei feltrini nei punti dove fa rumore?!
 
Ciao a tutti!
Chiedo scusa in anticipo se il problema è già stato posto da qualcuno, ho letto
qualcosa ma non tutte le 200 pag. quindi non uccidetemi.

1-Sento un scricchiolio provenire dal piccolo portaoggetti vicino al DNA, soprattutto quando prendo delle buche o dossi e non in condizioni normali;
2-ogni tanto sento qualcosa dietro la schiena, non un rumore ma qualcosa che si muove maggiormante in accelerazione o se mi appoggio troppo allo schienale, cosa puo essere?
3-non sempre sento un clac-clac quando cambio marcia, ma non lo fa sempre, molto strano.

Sono piccole cose che non danno fastidio, tranne il punto 1!

Grazie a chi vorrà consigliarmi, anche qualche soluzione fai da te, non mi fido dell'assistenza.

Buona giornata
 
Al gnek gnek e al toc toc non poteva mancare il clac clac....ragazzi a leggere questa discussione c'è da pisciarsi dalla risate...:lol2:!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al gnek gnek e al toc toc non poteva mancare il clac clac....ragazzi a leggere questa discussione c'è da pisciarsi dalla risate...:lol2:!

Nn dimenticarti del cia cia cia di luplo e dei prossimi ti ti ti dei gpl :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X