Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hi hi hi,
certo che non è facile descrivere certi rumori, e si cerca di spiegarli alla meno peggio!

Meglio farsi una risata.
 
'sto gnak gank mi è proprio nuovo: di che si tratta? .: lol :.
Sai com'è,ma non son abituato a sentire certi rumori io....:lol2:
Ah comunque ho provato a far attenzione ma a velocità autostradali i miei specchietti sembrano ok...!
 
Sai com'è,ma non son abituato a sentire certi rumori io....:lol2:
Ah comunque ho provato a far attenzione ma a velocità autostradali i miei specchietti sembrano ok...!
A me vibrano a velocità autostradali tedesche, non italiane: a 130 non vibrano molto.
 
Nn dimenticarti del cia cia cia di luplo e dei prossimi ti ti ti dei gpl :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

esatto... fai bene a ricordare certi strani rumori... ho dovuto modificare la firma appunto per far capire meglio il mio stato...

Al gnek gnek e al toc toc non poteva mancare il clac clac....ragazzi a leggere questa discussione c'è da pisciarsi dalla risate...:lol2:!

e non sai che ti perdi su quella del motore jtdm-2 140cv...
cercala ahahahahah poi ne sentirai delle belle... alfista_CC ti ha detto solo una piccola anticipazione... se leggi cominci a piange dalle risate ahahahah
 
ragazzi ho pensato "adesso mi sono rotto di tutti questi rumori!! vado sul forum e leggo tutte le soluzioni, mi prendo una giornata di ferie e via!!!"

poi ho visto 212 pagine e ora ho l'asia... ma non si può fare un riassunto????? da dove inizio??!?! intanto mi da fastidio il sedile credo che cigola e la porta a sinistra che vibra costante....a che pagina sono? :p
 
ragazzi ho pensato "adesso mi sono rotto di tutti questi rumori!! vado sul forum e leggo tutte le soluzioni, mi prendo una giornata di ferie e via!!!"

poi ho visto 212 pagine e ora ho l'asia... ma non si può fare un riassunto????? da dove inizio??!?! intanto mi da fastidio il sedile credo che cigola e la porta a sinistra che vibra costante....a che pagina sono? :p


Guarda qui https://forum.clubalfa.it/curiosit-...-come-eliminare-qualche-rumore-soluzioni.html

Sfoglialo e cerca la pagine con le immagini, troverai anche la soluzione riguardante i sedili.
Spero di esserti stato d'aiuto... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, la mia Giulietta scricchiola sulle sconnessioni secche al posteriore sembra quasi un pannello non fissato, ma dopo ripetuti controlli fatti da me ho deciso di portarla in assistenza. qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Grazie

Sempre e solo Alfa Romeo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X