Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il rumore viene da dentro!!! E quel cin cin cin.. Mi pare di avere un canarino in auto!!!!

champagneeeeeeeee:grinser002:
ci mancava il cin cin cin :ernaehrung004: nella lista rumori aahahahahaahh...
 
leggevo su un forum di tedesche di un tipo che si lameta di una vibrazione nell'abitacolo.......
ha fatto di tutto lubrificato le guarnizioni , stretto viti , cambiato clips , inseriti qua e la feltrini adesivi...ma niente la vibrazione persiste......
un suo collega "forumendolo" gli ha risposto : " Strano nella mia non si sente nulla , nemmeno un rumorino....."
e lui : " è per questo che impazzisco....le nostre automobili non sono come quelle delle altre case.....le nostre sono insonorizzante talmente bene , che il rumore che sento viene amplificato in modo maggiore rispetto a quello che è veramete.......":smiley_001:

mah...
quando si dice cercare giustificazioni ad ogni costo.......
 
Ma il rumore viene da dentro!!! E quel cin cin cin.. Mi pare di avere un canarino in auto!!!!

Hai messo degli spessori nel pannello coprifusibili? Probabilmente è quello che vibra..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
leggevo su un forum di tedesche di un tipo che si lameta di una vibrazione nell'abitacolo.......
ha fatto di tutto lubrificato le guarnizioni , stretto viti , cambiato clips , inseriti qua e la feltrini adesivi...ma niente la vibrazione persiste......
un suo collega "forumendolo" gli ha risposto : " Strano nella mia non si sente nulla , nemmeno un rumorino....."
e lui : " è per questo che impazzisco....le nostre automobili non sono come quelle delle altre case.....le nostre sono insonorizzante talmente bene , che il rumore che sento viene amplificato in modo maggiore rispetto a quello che è veramete.......":smiley_001:

mah...
quando si dice cercare giustificazioni ad ogni costo.......

l'auto in questione...? mmmmmm sono cose che capitano...
mentre io "so deluso"
 
leggevo su un forum di tedesche di un tipo che si lameta di una vibrazione nell'abitacolo.......
ha fatto di tutto lubrificato le guarnizioni , stretto viti , cambiato clips , inseriti qua e la feltrini adesivi...ma niente la vibrazione persiste......
un suo collega "forumendolo" gli ha risposto : " Strano nella mia non si sente nulla , nemmeno un rumorino....."
e lui : " è per questo che impazzisco....le nostre automobili non sono come quelle delle altre case.....le nostre sono insonorizzante talmente bene , che il rumore che sento viene amplificato in modo maggiore rispetto a quello che è veramete.......":smiley_001:

mah...
quando si dice cercare giustificazioni ad ogni costo.......

Per forza spendono il doppio e hanno lo stesso i rumori..poverini mi fanno pena :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ma....'sto rumore che viene dal vetro o zone vicine non si è capito da cosa proviene? Io ci ho fatto caso dopo averlo letto qui. E' talmente sottile che si sente solo a velocità bassissima o comunque con l'orecchio vicino allo sportello. Sembra quasi di sentire un rumore di ingranaggio o qualcosa del genere...boh! Idee?
 
l'auto in questione...? mmmmmm sono cose che capitano...
mentre io "so deluso"


Per forza spendono il doppio e hanno lo stesso i rumori..poverini mi fanno pena :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

bavarese serie 3......
beh però la cosa "simpatica" è che pur andando in assistenza....
non hanno risulto nulla , ma gli hanno fatto i complimenti per le guarnizioni , che dopo il trattamento erano
tornate come nuove........:lachen001:
 
Risolto il problema dello scricchiolio dei sedili anteriori, sostituiti i supporti lobari, quindi se avete lo stesso problema rivolgetevi all'officina, c'è il service!
 
Secondo me quello che nella pubblicita' della polo cerca di togliere dei pezzi in piu'(guarnizioni e staffe) esiste e qualcuno comincia ad ascoltarlo:aktion086:
Ste tedesche ormai sono livellate alla concorrenza non regalano niente e si sono quasi del tutto giocato l'effetto robustezza e silenziosita' che avevano 20 anni fa. Oggi chi compra un auto(a meno che non sia *******) sa gia' che componenti e plastiche monta(vedi la duster che ha la meta' dei pezzi che ha un suv decente) e quindi oggi piu' di allora e' piu' facile confrontare la qualita' delle auto. Forse e dico forse noi italiani pecchiamo un po negli assemblaggi:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto il problema dello scricchiolio dei sedili anteriori, sostituiti i supporti lobari, quindi se avete lo stesso problema rivolgetevi all'officina, c'è il service!
Ma a te scricchiolava la seduta o lo schienale? A me il primo! Dici che risolvo con 'sta service?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X