Ma il rumore viene da dentro!!! E quel cin cin cin.. Mi pare di avere un canarino in auto!!!!
champagneeeeeeeee:grinser002:
ci mancava il cin cin cin :ernaehrung004: nella lista rumori aahahahahaahh...
Ma il rumore viene da dentro!!! E quel cin cin cin.. Mi pare di avere un canarino in auto!!!!
leggevo su un forum di tedesche di un tipo che si lameta di una vibrazione nell'abitacolo.......
ha fatto di tutto lubrificato le guarnizioni , stretto viti , cambiato clips , inseriti qua e la feltrini adesivi...ma niente la vibrazione persiste......
un suo collega "forumendolo" gli ha risposto : " Strano nella mia non si sente nulla , nemmeno un rumorino....."
e lui : " è per questo che impazzisco....le nostre automobili non sono come quelle delle altre case.....le nostre sono insonorizzante talmente bene , che il rumore che sento viene amplificato in modo maggiore rispetto a quello che è veramete.......":smiley_001:
mah...
quando si dice cercare giustificazioni ad ogni costo.......
leggevo su un forum di tedesche di un tipo che si lameta di una vibrazione nell'abitacolo.......
ha fatto di tutto lubrificato le guarnizioni , stretto viti , cambiato clips , inseriti qua e la feltrini adesivi...ma niente la vibrazione persiste......
un suo collega "forumendolo" gli ha risposto : " Strano nella mia non si sente nulla , nemmeno un rumorino....."
e lui : " è per questo che impazzisco....le nostre automobili non sono come quelle delle altre case.....le nostre sono insonorizzante talmente bene , che il rumore che sento viene amplificato in modo maggiore rispetto a quello che è veramete.......":smiley_001:
mah...
quando si dice cercare giustificazioni ad ogni costo.......
l'auto in questione...? mmmmmm sono cose che capitano...
mentre io "so deluso"
Per forza spendono il doppio e hanno lo stesso i rumori..poverini mi fanno pena
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma a te scricchiolava la seduta o lo schienale? A me il primo! Dici che risolvo con 'sta service?Risolto il problema dello scricchiolio dei sedili anteriori, sostituiti i supporti lobari, quindi se avete lo stesso problema rivolgetevi all'officina, c'è il service!