Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

no no rumore in punto non definito a ruota sterzata, rumore dal clima e aggiornamento dello stesso e sostituzione del b&m con la laubherorn
 
alfista ma quel tin tin che sento io è il famoso rumore del lombare?
 
Ah! dimmi un po del rumore sulla ruota..... e perchè cambi il ble&me?

non è tanto descrivibile...cmq è un rumore che non sento solo io ma anche luplo sulla sua e quello dell'officina mi ha detto che non sono il primo... è un tik che avviene quando sterzo e se a ruota sterzata cammino lo fa lo stesso anche se non tocco il volante...l'officina dice che è un qualcosa che va in torsione...altro non mi ha saputo dire per il momento...vedremo.
il blue&me lo cambio perchè ho quello vecchio fuori produzione ;)
 
non è tanto descrivibile...cmq è un rumore che non sento solo io ma anche luplo sulla sua e quello dell'officina mi ha detto che non sono il primo... è un tik che avviene quando sterzo e se a ruota sterzata cammino lo fa lo stesso anche se non tocco il volante...l'officina dice che è un qualcosa che va in torsione...altro non mi ha saputo dire per il momento...vedremo.
il blue&me lo cambio perchè ho quello vecchio fuori produzione ;)

forse è lo stesso tik che sento io, sento un tik quando sterzo sia che cammini che da fermo. L'ho portata all'officina e il meccanico dice che potrebbe essere il mozzo. La macchina è li da più di una settimana e ora stanno aspettando un ispettore fiat perchè a quanto ho capito non riescono a risolvere il problema. Aspetto notizie in questi giorni, spero che mi diano l'auto entro questa settimana
 
forse è lo stesso tik che sento io, sento un tik quando sterzo sia che cammini che da fermo. L'ho portata all'officina e il meccanico dice che potrebbe essere il mozzo. La macchina è li da più di una settimana e ora stanno aspettando un ispettore fiat perchè a quanto ho capito non riescono a risolvere il problema. Aspetto notizie in questi giorni, spero che mi diano l'auto entro questa settimana

a me nel dubbio mi hanno dato la sostitutiva...da come lo hai descritto sembra lo stesso...però una cosa che io e luplo abbiamo notato e l'ho detto al copo officina che se bagno la zona ruota/sospensione oppure piove il rumore sparisce e ricompare quando si asciuga
 
a me nel dubbio mi hanno dato la sostitutiva...da come lo hai descritto sembra lo stesso...però una cosa che io e luplo abbiamo notato e l'ho detto al copo officina che se bagno la zona ruota/sospensione oppure piove il rumore sparisce e ricompare quando si asciuga

si anche a me avevano offerto l'auto sostitutiva ma ho la macchina di mio padre praticamente sempre ferma quindi per ora quando mi serve l'auto uso quella. Del fatto che quando piove o la parte è bagnata il rumore sparisce sinceramente non lo ricordo e non ci ho fatto caso. Vi terrò aggiornati in caso di sviluppi vediamo chi riesce per primo a venirne a capo :)
 
Ciao,
anchio ho questo fastidioso rumore ( peggio di un nido di api a bordo::cop::), a fermo non lo fa, lo fa soltanto camminando piuttosto a basse velocita,su strada leggermente sconnessa anche senza toccare minimamente il volante,come qualkosa parte in torsione e lo trasmette al volante, anchio ho notato che questo rumore si presenta con macchina asciutta ,mentre quando piove sparisce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no no rumore in punto non definito a ruota sterzata, rumore dal clima e aggiornamento dello stesso e sostituzione del b&m con la laubherorn





Ciao Michè, in che consiste la sostituzione del blue&me e che vantaggi ha rispetto al nostro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X