alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Spiegati meglio, cosa intendi per plancia metallica
credo intenda la mostrina
Spiegati meglio, cosa intendi per plancia metallica
Quanto alla striscia metallica del cruscotto e i suoi rumori, posso dire che nel mio caso dove per inciso la striscia è in plastica (versione progression) la concessionaria ha risolto applicando sotto delle liste leggere adesive. Per il resto personalmente la giuly ha veramente troppi rumori e vibrazioni e la qualità della vita a bordo ne risente tanto. Ho una 159 e in confronto è un'auto ultra silenziosa e dall'abitacolo ovattato....La giuly è al top per sicurezza ma quanto a materiali ed assemblaggi è in economia. Provate solo ad appoggiare il ginocchio, seduti alla guida, facedo un po' di pressione alla maniglia della portiera nella parte argentata.... è un concerto di scricchioii.X non parlare del pannello portiera dx. Smontato 2 volte dall'officina e nulla di risolto. Speriamo nelle prox alfa.
Intendo la plancia di metallo dove c'è anche l'autoradio...quella che va dalla sinistra del volante alla bocchetta dell'aria del passeggero.
Non posso dire altrettanto, io ho i cerchi 18 e rumori interni prossimo allo zero....
ho provato a premere e infatti mi sono accorto proprio premendo che il rumore proveniva da quella vibrazione..ma come si fa a toglierla?La fascia in questione è di plastica, comunque prova a premerla un pò per tutta la sua lunghezza, senza esagerare, però magari non è incastrata bene. Se dovesse continuare basta toglirla e mettere sotto dei piccoli spessori di guarnizione adesiva e tutto sparisce...