ho ripreso l'auto stamattina, finalmente hanno risolto quel tik quando giravo lo sterzo. Alla fine era questa culla, difettosa di fabbrica a quanto dice il meccanico, forse per qualche saldatura fatta male. Fatto sta che ora il rumore è sparito 

ho ripreso l'auto stamattina, finalmente hanno risolto quel tik quando giravo lo sterzo. Alla fine era questa culla, difettosa di fabbrica a quanto dice il meccanico, forse per qualche saldatura fatta male. Fatto sta che ora il rumore è sparito![]()
Sono contento, quindi prima di fare scelte estreme come quella di venderla è meglio dare fiducia a chi ci deve assistere. Tutte le macchine possono avere problemi, la garanzia serve proprio a questo altrimenti non avrebbe senso, l'unica cosa che non deve mai succedere è la mancanza di assistenza e sinceramente il gruppo fiat come assistenza è al top.
Problemi di telaio?!??![]()
di questo pezzo che hanno sostituito, il meccanico mi ha detto che è una parte inferiore del telaio
ma inferiore dove...in corrispondenza delle ruote???
non so dirti con precisione, forse come ha spiegato wurth qualche post indietro è la struttura sotto al motore dove sono ancorati i braccetti. Scusate ma non essendo pratico di meccanica non riesco ad esprimermi al meglio. Al massimo posso dirvi cosa c'è scritto nella fattura, l'ho lasciata in macchina, più tardi la prendo e vedo che pezzo hanno cambiato
Fammi sta cortesia dammi il codice poi ci penso io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
allora eco quello che hanno cambiato
Montante cod. 50514556
Cuscinetto cod. 51813925
Traversa cod. 50521541
i primi due a quanto ho capito erano inutili, in quanto li hanno cambiati sotto consiglio di un tecnico alfa ma alla fine non c'entravano niente col problema