Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho ripreso l'auto stamattina, finalmente hanno risolto quel tik quando giravo lo sterzo. Alla fine era questa culla, difettosa di fabbrica a quanto dice il meccanico, forse per qualche saldatura fatta male. Fatto sta che ora il rumore è sparito :D
 
ho ripreso l'auto stamattina, finalmente hanno risolto quel tik quando giravo lo sterzo. Alla fine era questa culla, difettosa di fabbrica a quanto dice il meccanico, forse per qualche saldatura fatta male. Fatto sta che ora il rumore è sparito :D






Sono contento, quindi prima di fare scelte estreme come quella di venderla è meglio dare fiducia a chi ci deve assistere. Tutte le macchine possono avere problemi, la garanzia serve proprio a questo altrimenti non avrebbe senso, l'unica cosa che non deve mai succedere è la mancanza di assistenza e sinceramente il gruppo fiat come assistenza è al top.
 
Sono contento, quindi prima di fare scelte estreme come quella di venderla è meglio dare fiducia a chi ci deve assistere. Tutte le macchine possono avere problemi, la garanzia serve proprio a questo altrimenti non avrebbe senso, l'unica cosa che non deve mai succedere è la mancanza di assistenza e sinceramente il gruppo fiat come assistenza è al top.

ma infatti come assistenza non mi posso lamentare. Spero solo che non si presentino più problemi perchè una volta finita la garanzia sono dolori, senza garanzia avrei speso in totale sui 2000 e passa euro, per una macchina con neanche un anno di vita credo sia eccessivo. La paura che ho io è che se in neanche un anno ha già avuto problemi di telaio e di frizione cosa mi devo aspettare per il futuro? Spero niente di grave, anche perchè non vorrei venderla, la mia giulietta mi piace troppo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
ma inferiore dove...in corrispondenza delle ruote???

non so dirti con precisione, forse come ha spiegato wurth qualche post indietro è la struttura sotto al motore dove sono ancorati i braccetti. Scusate ma non essendo pratico di meccanica non riesco ad esprimermi al meglio. Al massimo posso dirvi cosa c'è scritto nella fattura, l'ho lasciata in macchina, più tardi la prendo e vedo che pezzo hanno cambiato
 
non so dirti con precisione, forse come ha spiegato wurth qualche post indietro è la struttura sotto al motore dove sono ancorati i braccetti. Scusate ma non essendo pratico di meccanica non riesco ad esprimermi al meglio. Al massimo posso dirvi cosa c'è scritto nella fattura, l'ho lasciata in macchina, più tardi la prendo e vedo che pezzo hanno cambiato

Fammi sta cortesia dammi il codice poi ci penso io ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Fammi sta cortesia dammi il codice poi ci penso io ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

allora eco quello che hanno cambiato
Montante cod. 50514556
Cuscinetto cod. 51813925

Traversa cod. 50521541

i primi due a quanto ho capito erano inutili, in quanto li hanno cambiati sotto consiglio di un tecnico alfa ma alla fine non c'entravano niente col problema
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora eco quello che hanno cambiato
Montante cod. 50514556
Cuscinetto cod. 51813925

Traversa cod. 50521541

i primi due a quanto ho capito erano inutili, in quanto li hanno cambiati sotto consiglio di un tecnico alfa ma alla fine non c'entravano niente col problema

ahhhh ok parliamo della traversa inferiore...e secondo loro il motivo dello stick in sterzata è dato da questo? non riesco a capire il nesso in quanto parte fissa del telaio.....
quindi non ti fa rumore?

p.s.: solo la traversa costa 752 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X