Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma possibile che è più di due settimane che l'auto è in officina e non riescono a risolvere il problema del tik quando giro lo sterzo? Prima dicono che deve venire l'ispettore, poi dicono che con l'ispettore si sono sentiti telefonicamente. Oggi ho tel e dicono che hanno ordinato la culla (non so che è), quindi si deve aspettare che arrivi sto pezzo per montarlo e per vedere se si risolve il problema. Per gli altri che avevano sto problema , avete risolto? Possibile che ci voglia tutto sto tempo e ancora non si capisce precisamente qual'è il problema? è un'auto non uno shuttle della nasa...
 
ragazzi ma possibile che è più di due settimane che l'auto è in officina e non riescono a risolvere il problema del tik quando giro lo sterzo? Prima dicono che deve venire l'ispettore, poi dicono che con l'ispettore si sono sentiti telefonicamente. Oggi ho tel e dicono che hanno ordinato la culla (non so che è), quindi si deve aspettare che arrivi sto pezzo per montarlo e per vedere se si risolve il problema. Per gli altri che avevano sto problema , avete risolto? Possibile che ci voglia tutto sto tempo e ancora non si capisce precisamente qual'è il problema? è un'auto non uno shuttle della nasa...

io l'ho ritirata stamattina...il tik ancora presente ma molto molto molto di meno ora ci devi veramente far caso. non hanno sostituito niente mi ha detto che hanno smontato le pinze e ingrassato gli attacchi pinza al mcpherson e poi controllato tutte le viti e bulloni e stretti meglio...
tu hai le maggiorate o le normali?

cmq la devo riportare perchè sono in attesa di altre parti di ricambio che devono arrivare.
 
io l'ho ritirata stamattina...il tik ancora presente ma molto molto molto di meno ora ci devi veramente far caso. non hanno sostituito niente mi ha detto che hanno smontato le pinze e ingrassato gli attacchi pinza al mcpherson e poi controllato tutte le viti e bulloni e stretti meglio...
tu hai le maggiorate o le normali?

io ho le normali. Se è un problema di pinze può coincidere col fatto che utimamente mi fischiavano i freni? Non credo siano usurati, ho circa 16000 Km. In ogni caso avevano già smontato le pinze e dato una pulizia ma niente. Per curiosità cos'è questa "culla" che hanno ordinato per sostituire?
 
- Informazione Pubblicitaria -
io ho le normali. Se è un problema di pinze può coincidere col fatto che utimamente mi fischiavano i freni? Non credo siano usurati, ho circa 16000 Km. In ogni caso avevano già smontato le pinze e dato una pulizia ma niente. Per curiosità cos'è questa "culla" che hanno ordinato per sostituire?

sinceramente non ne ho idea... cmq a me l'officina mi ha detto che fino adesso con le pinze normali non gli era ancora capitato. cmq col fischio il tick in sterzata non ha niente a che vedere. a me fino adesso fischi zero.
 
io l'ho ritirata stamattina...il tik ancora presente ma molto molto molto di meno ora ci devi veramente far caso. non hanno sostituito niente mi ha detto che hanno smontato le pinze e ingrassato gli attacchi pinza al mcpherson e poi controllato tutte le viti e bulloni e stretti meglio...
tu hai le maggiorate o le normali?

cmq la devo riportare perchè sono in attesa di altre parti di ricambio che devono arrivare.
we alfì che ricambio ti deve arrivar , qualche altro accessorio :grinser005:..... e davvero bella la tua giuly certo che di $ ne stai cacciando :lol2:
 
io ho le normali. Se è un problema di pinze può coincidere col fatto che utimamente mi fischiavano i freni? Non credo siano usurati, ho circa 16000 Km. In ogni caso avevano già smontato le pinze e dato una pulizia ma niente. Per curiosità cos'è questa "culla" che hanno ordinato per sostituire?
cmq anche a me fischiano i freni ma non eccessivamente penso sia normale PS ha 34500 km ....
 
- Informazione Pubblicitaria -
io ho le normali. Se è un problema di pinze può coincidere col fatto che utimamente mi fischiavano i freni? Non credo siano usurati, ho circa 16000 Km. In ogni caso avevano già smontato le pinze e dato una pulizia ma niente. Per curiosità cos'è questa "culla" che hanno ordinato per sostituire?





La culla dovrebbe essere quella struttura sotto il motore dove sono ancorati anche i braccetti....
 
buongiorno a tutti...

scusate l'evenutale ennesima domanda sull'argomento, ma credetimi non è facilissimo spulciare l'intero thread :)

la casse anteriori che sbattono nella grata delle portiera, possono essere sistemate in garanzia?!?!

cioe' se mi presento in una officina Alfa posso chiedergli di sistemarmele?!?!?!

lo chiedo perchè ho letto nei vari post che il problema non è solo il mio, e che per sistemarle a momenti c'è bisogno di smontare l'intera portiera....


grazie!
 
- Informazione Pubblicitaria -
La culla dovrebbe essere quella struttura sotto il motore dove sono ancorati anche i braccetti....
capito, spero proprio che cambiando sto pezzo si risolva tutto, ne ho abbastanza di problemi, rumori, e cose varie. In neanche un anno di vita, ho già cambiato frizione e volano, oltre a vari rumorini e ora sto tick quando giro lo sterzo, secondo me non è normale in una macchina di 30000 €
Va bene che può capitare un esemplare sfortunato ma se da qui a fine anno si ripresenta qualche altro problema la vendo e passo a qualche altra marca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X