Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu stai male! :eclipsee_Victoria:
 
Informazione Pubblicitaria Video
allora: adesso ho le guarnizioni come da manuale... ho levato gli specchietti e sistemato gli sportelli nella parte incriminata piegando il lamierato... trovato forse quel fruscio da dove proviene... la guarnizione troppo corta zona triangolo dietro lo specchietto... vai col siliconeeeeeee
domani metto 2 foto sulla discussione idonea... il test che sebrava molto positivo l'ho interrotto causa pioggia... però nel ritorno ho beccato una rigenerazione... devo scaricare un breve video/audio sperando sia ok e si capisce...

p.s. uso il compact comunque ahahahahah
Metti il link di quella discussione, please?
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Sei un grande! andrò a vedere le foto del tuo lavoro, magari si intravede anche il bs-18......

ahahahahh ora debbo vedere se passa l'aria e da il fruscio... perchè con la pioggia sentivo solo il rumore dell'acqua che cadeva...

siccome sento il rimore dell'acqua che cade, SO DELUSO... ahahahahah

tranquillo che domani torna in officina ahahahah te lo fotografo insieme alle punte, lo spay siliconico, il 2000, un altro tipo di grasso, cartucce di silicone e se ritrovo l'ancorante chimico pure quello ahahahah... il nastro per i pacchi pure e anche le viti autoforanti nella scatola... devo vedè do le ho messe, anzi, do l'ha rimesse mio padre... questo è il problema ahahahah
 
ahahahahh ora debbo vedere se passa l'aria e da il fruscio... perchè con la pioggia sentivo solo il rumore dell'acqua che cadeva...

siccome sento il rimore dell'acqua che cade, SO DELUSO... ahahahahah

tranquillo che domani torna in officina ahahahah te lo fotografo insieme alle punte, lo spay siliconico, il 2000, un altro tipo di grasso, cartucce di silicone e se ritrovo l'ancorante chimico pure quello ahahahah... il nastro per i pacchi pure e anche le viti autoforanti nella scatola... devo vedè do le ho messe, anzi, do l'ha rimesse mio padre... questo è il problema ahahahah






Aspettiamo le tue foto........ facci sapere quando le metti nella discussine specifica
 
ahahahahh ora debbo vedere se passa l'aria e da il fruscio... perchè con la pioggia sentivo solo il rumore dell'acqua che cadeva...

siccome sento il rimore dell'acqua che cade, SO DELUSO... ahahahahah

Ecco per eliminare il rumore tipico dell'acqua (pioggia) che cade con troppa violenza
sulle lamiere della carrozzeria , mi sono inventato una pellicola spugnosa color argento alfa
da applicare sull'auto tutte le volte che minaccia maltempo...:D
Me la sono fatta ritagliare a plotter e la tengo nel baule....la sera dopo aver ascoltato le previsoni
del tempo decido se applicarla o no...tanto è questione di due minuti...memore infatti del 3d :https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/62930-minigonne-per-giulietta-vanno-bene-queste.html ho deciso di fissarle alla scocca tramite le clip delle minigonne !!!
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Ecco per eliminare il rumore tipico dell'acqua (pioggia) che cade con troppa violenza
sulle lamiere della carrozzeria , mi sono inventato una pellicola spugnosa color argento alfa
da applicare sull'auto tutte le volte che minaccia maltempo...:D
Me la sono fatta ritagliare a plotter e la tengo nel baule....la sera dopo aver ascoltato le previsoni
del tempo decido se applicarla o no...tanto è questione di due minuti...memore infatti del 3d :https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/62930-minigonne-per-giulietta-vanno-bene-queste.html ho deciso di fissarle alla scocca tramite le clip delle minigonne !!!

di la verità... sei deluso anche tu...
no pensavo di fare una nuova capotta coibentata ma sono indeciso se farla ad 1 falda a modo spoiler o a 2 falde con discendenti e pensilina sottotetto coì apro i finestrini e non mi bagno hihihihihihhi
comunque, parlando seriamente, da test effettuati per strada, è la coibentazione interna del triangolo specchietto che non copre bene, poco ma sicuro, e la guarnizione è corta internamente lasciando che filtri aria...
ho provato con e senza gli antivento...
con gli antivento sento un pò di fruscio, ma o ci rinuncio o me li tengo...
senza antivento, devo dire che non sento quasi nulla hihihihihhi è ridotto al minimo a velocità autostradale... quindi credo sia proprio li dentro che si genera questo fruscio
 
ragazzi o sistemo il tin tin in macchina o la vendoooo :-(
 
Io non capisco da dove viene quel rumore. Non che mi da fastidio ma mi preoccupa che sia qualcosa che può peggiorare-
Non capisco sotto quale logica lo fa. Sembra come se struscia qualcosa sulla ruota ma lo fa solo ogni tanto e a velocità basse (50-70km/h). Non so nemmeno come spiegarlo all'officina :S
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
quello di cui parlo io è per dentro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X