Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me fa un difetto strano da quando l'ho presa...

che cosa ??
l'aletta o la Giulietta ?? (fa pure rima...:lachen001:)
 
Anche la mia fa un difetto strano :confused: quando sta per finire la benzina si accende una spia giallo ambra :smiley_001: ho provato a farla resettare ma si riaccende sempre :p dite che è grave??? :lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come fa a vibrare la plafoniera anteriore? :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ti giuro che è così, o la plafoniera o qualcosa dentro. Cmq se la tengo ferma con la mano la smette!!!

Secondo me non è la plafoniera, ma lo specchietto retrovisore. Se dovesse essere lui basta spruzzare del lubrificante nell'attacco snodato, la parte dietro allo specchietto e smette di fare rumore. Ne basta veramente pochissimo di lubrificante. La plafoniera per come è fissata non potrà mai far rumore....

Invece è proprio la plafoniera, ho provato stamattina lo specchietto ed è ben saldo. Piuttosto come si smonta la plafoniera? Come la 147?

figurati, a me la macchina... :lol2:
e se sta spenta no, tutto immobile :smiley_001:
strana sta cosa... .: sgrat :.

più che altro a me fa un ticchettio l'aletta parasole, ma devo trovare la posizione specifica... se poi la inclino di un altro 0,5cm da quel punto tutto ok... debbo fa la prova :smiley_004:

Pensa la mia quando è spenta non consuma neppure gasolio!!!

Per il ticchettio controlla bene che non ti sia dimenticato un orologio nell'aletta....tic tac tic tac....boooom
 
Stesso problema mio..... :smiley_001:

Io ho risolto ma è un rimedio molto costoso.... quando mi capita inserisco del liquido dopo aver svitato un tappo nella parte posteriore destra....

Il problema è che si ripresenta continuamente questo difetto....

SÒ DELUSO!!! una macchina da 30mila euro con un simile difetto!!!

Anche la mia fa un difetto strano :confused: quando sta per finire la benzina si accende una spia giallo ambra :smiley_001: ho provato a farla resettare ma si riaccende sempre :p dite che è grave??? :lachen001:

che cosa ??
l'aletta o la Giulietta ?? (fa pure rima...:lachen001:)
 
Anche la mia fa un difetto strano :confused: quando sta per finire la benzina si accende una spia giallo ambra :smiley_001: ho provato a farla resettare ma si riaccende sempre :p dite che è grave??? :lachen001:


si si... paghi e paghi per farla spegnere ma da li a poco sta spia si riaccende e segnala un'anomalia...

Stesso problema mio..... :smiley_001:

Io ho risolto ma è un rimedio molto costoso.... quando mi capita inserisco del liquido dopo aver svitato un tappo nella parte posteriore destra....

Il problema è che si ripresenta continuamente questo difetto....

SÒ DELUSO!!! una macchina da 30mila euro con un simile difetto!!!

la pensiamo uguale...

ti giuro che è così, o la plafoniera o qualcosa dentro. Cmq se la tengo ferma con la mano la smette!!!



Invece è proprio la plafoniera, ho provato stamattina lo specchietto ed è ben saldo. Piuttosto come si smonta la plafoniera? Come la 147?



Pensa la mia quando è spenta non consuma neppure gasolio!!!

Per il ticchettio controlla bene che non ti sia dimenticato un orologio nell'aletta....tic tac tic tac....boooom

mmmmmmmm.... forse un meccanico disattento c'ha lasciato un orologio dentro... vabbè, capita...
comunque, boh a me la plafoniera non ha mai dato il benchè minimo problema... l'aletta il ticchettio invece lo fa in una determinata posizione... ora non mi ricordo se è tutto collegato, cioè specchietto retrovisore-plafoniera, e che invece fosse la copertura in plastica dietro lo specchietto che fa il ticchettio e come fai pressione tutto tace...
dovrei scendere in garage a vedere com'è strutturato, ma ora non me ne tiene hhhaahahahahh
 
- Informazione Pubblicitaria -
[...]
comunque, boh a me la plafoniera non ha mai dato il benchè minimo problema... l'aletta il ticchettio invece lo fa in una determinata posizione... ora non mi ricordo se è tutto collegato, cioè specchietto retrovisore-plafoniera, e che invece fosse la copertura in plastica dietro lo specchietto che fa il ticchettio e come fai pressione tutto tace...
dovrei scendere in garage a vedere com'è strutturato, ma ora non me ne tiene hhhaahahahahh

Hai tanti di quei rumori che non te li ricordi neanche tutti a memoria. :lachen001:
Dovresti tenerti un taccuino in macchina e cominciare a catalogarli! :lol2:

Scusa, so che non è bello ridere delle disgrazie altrui, ma mi è proprio venuta fuori... .:stretta:.
 
Hai tanti di quei rumori che non te li ricordi neanche tutti a memoria. :lachen001:
Dovresti tenerti un taccuino in macchina e cominciare a catalogarli! :lol2:

Scusa, so che non è bello ridere delle disgrazie altrui, ma mi è proprio venuta fuori... .:stretta:.


pensa che quando io e lui ci vediamo mi viene da ridere perchè il suo jtdm è l'unico che fa cià cià cià....mica ta ta ta ta come tutti eheheh
 
Hai tanti di quei rumori che non te li ricordi neanche tutti a memoria.
Dovresti tenerti un taccuino in macchina e cominciare a catalogarli!
No meglio un tacchino in macchina così almeno i suoi versi coprono tutti i rumorini...:aktion086:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai tanti di quei rumori che non te li ricordi neanche tutti a memoria. :lachen001:
Dovresti tenerti un taccuino in macchina e cominciare a catalogarli! :lol2:

Scusa, so che non è bello ridere delle disgrazie altrui, ma mi è proprio venuta fuori... .:stretta:.


quando la portai tempo fa feci un foglio con tutto ciò da verificare e sostituire...
e la lista era lunga ahahahah però non erano i rumorini che con un piccolo spessorino tutto si risolve...

erano agg centralina, fanali che ancora devo sostituire, controllo cambio, stick in sterzata, sostituzione frecce e 3° stop...

poi l'allineamento cofano e portellono l'ho fatto io, le guarnizioni degli sportelli le ho sistemate io senza che mi sostituissero gli sportelli visto che non dipendeva dalle guarnizioni ma dal lamierato piegato male e documentato con foto, lo stick deve andare sotto ispettore e idem fanali...

ahahahahah figurati che io sono ilprimo a riderci su, non che avrei preferito evitare eh ahahahah, però fondamentalmente di grave grave da rimanere a piedi non è niente...
sono tutte stupidaggini che però si possono evitare assumendo in azieda gente capace e non figli di papà o curriculum consigliati da politici o persone influenti... questo è il senso...
malato come so io, se una semplice vita non entra bene, sarei capace di starci 2 ore a litigarci... ma alla fine deve entrare perfettamente...
mentre quà è tutto messo alla buona... sa quanti calci alle palle avrei suonato a certa gente li dentro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X