A me fa un difetto strano da quando l'ho presa...
che cosa ??
l'aletta o la Giulietta ?? (fa pure rima...:lachen001
A me fa un difetto strano da quando l'ho presa...
Indietro di quanto? sn 200 pag....Si noto...vai indietro.. Fortunatamente ne sono immune
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come fa a vibrare la plafoniera anteriore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Secondo me non è la plafoniera, ma lo specchietto retrovisore. Se dovesse essere lui basta spruzzare del lubrificante nell'attacco snodato, la parte dietro allo specchietto e smette di fare rumore. Ne basta veramente pochissimo di lubrificante. La plafoniera per come è fissata non potrà mai far rumore....
figurati, a me la macchina... :lol2:
e se sta spenta no, tutto immobile :smiley_001:
strana sta cosa... .: sgrat :.
più che altro a me fa un ticchettio l'aletta parasole, ma devo trovare la posizione specifica... se poi la inclino di un altro 0,5cm da quel punto tutto ok... debbo fa la prova :smiley_004:
Anche la mia fa un difetto strano quando sta per finire la benzina si accende una spia giallo ambra :smiley_001: ho provato a farla resettare ma si riaccende sempre dite che è grave??? :lachen001:
che cosa ??
l'aletta o la Giulietta ?? (fa pure rima...:lachen001
Anche la mia fa un difetto strano quando sta per finire la benzina si accende una spia giallo ambra :smiley_001: ho provato a farla resettare ma si riaccende sempre dite che è grave??? :lachen001:
Stesso problema mio..... :smiley_001:
Io ho risolto ma è un rimedio molto costoso.... quando mi capita inserisco del liquido dopo aver svitato un tappo nella parte posteriore destra....
Il problema è che si ripresenta continuamente questo difetto....
SÒ DELUSO!!! una macchina da 30mila euro con un simile difetto!!!
ti giuro che è così, o la plafoniera o qualcosa dentro. Cmq se la tengo ferma con la mano la smette!!!
Invece è proprio la plafoniera, ho provato stamattina lo specchietto ed è ben saldo. Piuttosto come si smonta la plafoniera? Come la 147?
Pensa la mia quando è spenta non consuma neppure gasolio!!!
Per il ticchettio controlla bene che non ti sia dimenticato un orologio nell'aletta....tic tac tic tac....boooom
[...]
comunque, boh a me la plafoniera non ha mai dato il benchè minimo problema... l'aletta il ticchettio invece lo fa in una determinata posizione... ora non mi ricordo se è tutto collegato, cioè specchietto retrovisore-plafoniera, e che invece fosse la copertura in plastica dietro lo specchietto che fa il ticchettio e come fai pressione tutto tace...
dovrei scendere in garage a vedere com'è strutturato, ma ora non me ne tiene hhhaahahahahh
Hai tanti di quei rumori che non te li ricordi neanche tutti a memoria. :lachen001:
Dovresti tenerti un taccuino in macchina e cominciare a catalogarli! :lol2:
Scusa, so che non è bello ridere delle disgrazie altrui, ma mi è proprio venuta fuori... .:stretta:.
No meglio un tacchino in macchina così almeno i suoi versi coprono tutti i rumorini...:aktion086:Hai tanti di quei rumori che non te li ricordi neanche tutti a memoria.
Dovresti tenerti un taccuino in macchina e cominciare a catalogarli!
Hai tanti di quei rumori che non te li ricordi neanche tutti a memoria. :lachen001:
Dovresti tenerti un taccuino in macchina e cominciare a catalogarli! :lol2:
Scusa, so che non è bello ridere delle disgrazie altrui, ma mi è proprio venuta fuori... .:stretta:.