Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Della plancia senza mostrina no, ma della vite che blocca la mostrina si
L'avevo pure postata se non ricordo male con link esterno al forum.

E come hai fatto a vedere che il pezzo dietro la vite era rotto? io non vedo nulla è tutta plastica non permette di vedere nulla di lato o dietro! io ho il radionav non so se cambia qualcosa.
 
E come hai fatto a vedere che il pezzo dietro la vite era rotto? io non vedo nulla è tutta plastica non permette di vedere nulla di lato o dietro! io ho il radionav non so se cambia qualcosa.
Be' la versione della radio senza radionav son 4 viti suppongo anche quella radionav, cmq una delle 4 viti ciottolava e la ho vista più infuori, in pratica veniva via dritta senza cacciavite.
Difatti tolta con le dita ho visto la grappettina dietro che era rotta.
Sono andato in magazzino ne ho presa 1 e la ho rimessa fine.
 
Se per aprire e chiudere intendi sbloccare gli schienali allora devi spruzzare un po' di lubrificante dove si agganciano gli schienali

messo e SEMBRA risolto! :)

ora manca quello dentro la porta a sx.. DRRRRRR :-( man mano che aumenta la velocità, aumenta il ruome
 
- Informazione Pubblicitaria -
Be' la versione della radio senza radionav son 4 viti suppongo anche quella radionav, cmq una delle 4 viti ciottolava e la ho vista più infuori, in pratica veniva via dritta senza cacciavite.
Difatti tolta con le dita ho visto la grappettina dietro che era rotta.
Sono andato in magazzino ne ho presa 1 e la ho rimessa fine.

A me le 4 viti (torx) sono ben ancorate.... quindi il rumore metallico suppongo non venga da loro! proviene dal centro del cruscotto altezza radionav/ parabrezza a quanto pare! ma è difficile capire....
 
messo e SEMBRA risolto! :)

ora manca quello dentro la porta a sx.. DRRRRRR :-( man mano che aumenta la velocità, aumenta il ruome



Per quel rumore li devi controllare il parasassi se e' fissato bene perché se il rumore aumenta con la velocità sicuramente e' quello
 
qual'è il parasassi wurt??????
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me le 4 viti (torx) sono ben ancorate.... quindi il rumore metallico suppongo non venga da loro! proviene dal centro del cruscotto altezza radionav/ parabrezza a quanto pare! ma è difficile capire....

Può essere la griglia dietro il radionav che nasconde la 10^ cassa bose, o la cassa stessa ancorata male...
 
ahn... e si sente dentro così bene?? appena a casa guardo :) grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahn... e si sente dentro così bene?? appena a casa guardo :) grazie

A meno che Wurth non intendesse il grembiulino che c'è nel sotto scocca e che protegge coppa dell'olio e gruppo motore/cambio, a volte si sganciano i dadi di ritenzione e balla di brutto. Da dove lo senti provenire il rumore? Ps succede a tutte le macchine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X