lo sento arrivare dalla porta sinistra, dentro (almeno mi sembra) è un continuo DRRRR e vibra solo se è in marcia (se premo la frizione in corsa diminuisce molto). verso i 2500/3000 è al massimo
Intendeveo dire solamente che la mia 1 su 4 era rotta, tuttavia non vibrava, di buttarci solo un occhio solamente.A me le 4 viti (torx) sono ben ancorate.... quindi il rumore metallico suppongo non venga da loro! proviene dal centro del cruscotto altezza radionav/ parabrezza a quanto pare! ma è difficile capire....
lo sento arrivare dalla porta sinistra, dentro (almeno mi sembra) è un continuo DRRRR e vibra solo se è in marcia (se premo la frizione in corsa diminuisce molto). verso i 2500/3000 è al massimo
ma nooo la frizione.. viene dalla porta
no al minimo no... mares... che dubbi che mi fai venire!! credo comunque che schiacciando la frizione non si senta per via delle vibrazioni che al minimo sono meno.. comuque devo far una prova
No no ALT!!! Non sono un meccanico e non parlo di cose specifiche, discuto con te come con un amico al bar delle nostre macchine, non ti far venire dubbi o malumori di alcun genere!!!
Resta tranquillo e vai in concessionaria e glielo fai sentire, o aspetti utenti più esperti di me e senti cosa ti consigliano...lungi da me dirti, senza neppure avere capito bene cos'è il problema, quale problema ha la tua macchina...
ma questo è chiaro.. e meccanico non lo sono nemmeno io! e queste vibrazioncine che le officine "non sentono" bisogna avere pazienza e risolverle con l'utilità di questo forum e di tante persone che scrivono le loro esperieze e soluzioni ;-)
ma questo è chiaro.. e meccanico non lo sono nemmeno io! e queste vibrazioncine che le officine "non sentono" bisogna avere pazienza e risolverle con l'utilità di questo forum e di tante persone che scrivono le loro esperieze e soluzioni ;-)