Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, la mia Golf Plus del 2010 sembrava un camion carico di pentole. :D

se fai buoni prezzi le compro io per il negozio dei miei... saresti il mio fornitore ahahahahaah

vabbè ragazzi ....ma sulle golf non è un problema.....
sulle italiane si è un problema serio e grave ...ma su una tedesca o al massimo due può anche capitare...... o no ?? .: lol :.

mmmmmmm credo sia più dovuto al fatto che in un mercato così esteso e concorrenza agguerrita, il gruppo fiat abbia fatto riprodurre ai cinesi un capolavoro di auto chiamato golf... tutto per screditarli...

Golf ed Audi non presentano mai rumori o scricchiolii e se ci sono è cosa voluta..... :D

forse molti amanti dei 4 braccialetti sulla calandra, dovrebbero scambiare 4 chiacchiere specie sui loro cambi automatici, con alcuni dirigenti della mia azienda, dove girano Q5 e A5 a go go... so più le volte che stanno ferme... w la germania (di na volta)... infatti gli scherzi e gli sfottò al nostro ingegnere e sul suo bellissimo Q5 che se per sbaglio mi regalassero sarebbe subito rivenduto, sono all'ordine del giorno... ho cancellato la foto di uno scherzo in cui gli avevamo fatto un cartello vendesi Q5 o permuto con Lada Niva... ahahahahahh

su ragà, pure i Boieng che costano milioni e milioni di dollari cricchiano... poi dici che uno non è deluso... .: lol :.
 
se fai buoni prezzi le compro io per il negozio dei miei... saresti il mio fornitore ahahahahaah



mmmmmmm credo sia più dovuto al fatto che in un mercato così esteso e concorrenza agguerrita, il gruppo fiat abbia fatto riprodurre ai cinesi un capolavoro di auto chiamato golf... tutto per screditarli...



forse molti amanti dei 4 braccialetti sulla calandra, dovrebbero scambiare 4 chiacchiere specie sui loro cambi automatici, con alcuni dirigenti della mia azienda, dove girano Q5 e A5 a go go... so più le volte che stanno ferme... w la germania (di na volta)... infatti gli scherzi e gli sfottò al nostro ingegnere e sul suo bellissimo Q5 che se per sbaglio mi regalassero sarebbe subito rivenduto, sono all'ordine del giorno... ho cancellato la foto di uno scherzo in cui gli avevamo fatto un cartello vendesi Q5 o permuto con Lada Niva... ahahahahahh

su ragà, pure i Boieng che costano milioni e milioni di dollari cricchiano... poi dici che uno non è deluso... .: lol :.

Che dici i ferrarini che avevamo visto scricchiolano? agahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Che dici i ferrarini che avevamo visto scricchiolano? agahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk




Il Ferrarino che ho guidato io non scricchiolava, almeno credo, perchè sentivo solo il suono del motore....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il Ferrarino che ho guidato io non scricchiolava, almeno credo, perchè sentivo solo il suono del motore....

mmmmmm forse copriva gli eventuali crick crick ahahahahahah

Che dici i ferrarini che avevamo visto scricchiolano? agahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


dovresti andare sui forum della ferrari e chiedere ahaahah... e poi su quelli della porsche...
essendo tedeschi ti diranno che le loro so 1000 volte meglio aahahhah
 
Il Ferrarino che ho guidato io non scricchiolava, almeno credo, perchè sentivo solo il suono del motore....

tutto voluto....
così si è rimbecilliti dal motore , e non si sentono rumorini di sorta...
altrimenti te li immagini i clientiti che fanno la fila a maranello per farsi ingrassare cerniere e infilare feltrini qua e la nella plancia....hihihihihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
tutto voluto....
così si è rimbecilliti dal motore , e non si sentono rumorini di sorta...
altrimenti te li immagini i clientiti che fanno la fila a maranello per farsi ingrassare cerniere e infilare feltrini qua e la nella plancia....hihihihihi

Piu che rimbecilliti io con quel sound andrei in estasi...altro che radio...in quel caso per me la radio possono anche fare a meno di metterla...l unica musica è il v8 e v12 ferrari :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Piu che rimbecilliti io con quel sound andrei in estasi...altro che radio...in quel caso per me la radio possono anche fare a meno di metterla...l unica musica è il v8 e v12 ferrari :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

V12 Ligier-Matra rigorosamente :eclipsee_steering:
oppure 1.5 V6 biturbo, sempre :eclipsee_steering:

quelle si che so soddisfazioni hahaahahah
1400-1500cv e senza controlli...
so come ti "rimbecilliva" quello di saund ihhihiihihihih
 
si insomma....rimbecilliti in senso positivo....:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho guidato la 458 ITALIA e sinceramente la musica del motore all'interno era ovattata e molto gradevole al punto che come dice Alfista-cc la radio si userebbe solo per sentire qualche notizia..... Altro che rimbecciliti.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X