Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho guidato la 458 ITALIA e sinceramente la musica del motore all'interno era ovattata e molto gradevole al punto che come dice Alfista-cc la radio si userebbe solo per sentire qualche notizia..... Altro che rimbecciliti.....

di la verità, sei rimasto deluso...? hai capito subito che non era come le sportive tedesche ihihihihih.: lol :.
 
di la verità, sei rimasto deluso...? hai capito subito che non era come le sportive tedesche ihihihihih.: lol :.




Solo a pensarci provo la sensazione dello stomaco schiacciato nel sedile... "che delusione" sicuramente con una sportiva tedesca non avrei avuto quel fastidio allo stomaco.....
 
Solo a pensarci provo la sensazione dello stomaco schiacciato nel sedile... "che delusione" sicuramente con una sportiva tedesca non avrei avuto quel fastidio allo stomaco.....

Ehehe ben detto wurth...so deluso!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Io e franco siamo soci onorari...vero luplo? :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

diciamo che siete gli angeli custodi di luplo ahahahahaa:hail:
oh ci dobbiamo organizzà pe un pranzetto... così diventiamo scapoli nel giro di 5 minuti ahahahahah...
p.s. ieri mi voleva staccà il DNA che come cominciavo a pijà le curve per le gole del sagittario, okkiataccia e corbi ahahahahahh...
me stavo a piegà troppo ahahahhaha manco il rally di montecarlo ahahahahah
solo che il passeggero a bordo rompe ihihihihihih

comunque ho risolto la vibrazione che sentivo dalla zona tweeter/maniglia e, che poi, in fondo era lo sportello dei portafusibi....
solo che si crea na risonanza che ti confonde non poco...
 
diciamo che siete gli angeli custodi di luplo ahahahahaa:hail:
oh ci dobbiamo organizzà pe un pranzetto... così diventiamo scapoli nel giro di 5 minuti ahahahahah...
p.s. ieri mi voleva staccà il DNA che come cominciavo a pijà le curve per le gole del sagittario, okkiataccia e corbi ahahahahahh...
me stavo a piegà troppo ahahahhaha manco il rally di montecarlo ahahahahah
solo che il passeggero a bordo rompe ihihihihihih

comunque ho risolto la vibrazione che sentivo dalla zona tweeter/maniglia e, che poi, in fondo era lo sportello dei portafusibi....
solo che si crea na risonanza che ti confonde non poco...

Bella strada le gole del sagittario...peccato.che è stretta :D si per lo sportellino avevo risolto da molto.tempo...ho messo dei gommini trasparenti...tutto ok

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Bella strada le gole del sagittario...peccato.che è stretta :D si per lo sportellino avevo risolto da molto.tempo...ho messo dei gommini trasparenti...tutto ok

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


diciamo che se t'incontri co n'altro ci lasci almeno uno specchietto ahahahah... io stavo in D ahahahah 2°-3°-4° frena rembocca ahahahahah io con del nastro isolante sulle cernierine e do si incastra... pare muto... pare :smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
diciamo che se t'incontri co n'altro ci lasci almeno uno specchietto ahahahah... io stavo in D ahahahah 2°-3°-4° frena rembocca ahahahahah io con del nastro isolante sulle cernierine e do si incastra... pare muto... pare :smiley_029:

A me con i gommini nn ha fatto piu niente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X