Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che se t'incontri co n'altro ci lasci almeno uno specchietto ahahahah... io stavo in D ahahahah 2°-3°-4° frena rembocca ahahahahah io con del nastro isolante sulle cernierine e do si incastra... pare muto... pare :smiley_029:

Ma comprateve na Giulietta col TCT...ancora che rimboccate col cambio???Anticonformisti, delusi e invidiosi!!!
Poi gli interni fanno rumore eh???Ahahahahahahahah
 
Ma comprateve na Giulietta col TCT...ancora che rimboccate col cambio???Anticonformisti, delusi e invidiosi!!!
Poi gli interni fanno rumore eh???Ahahahahahahahah

Nn ti ci mette pure tu...so sempre piu deluso!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Nn ti ci mette pure tu...so sempre piu deluso!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ben detto... oggi me l'ha proposto l'amico mio col serie 1... beh certo la 170 col cambio al volante... mi so bloccato come Ruggero De Ceglie ahahahah :lol2:

Ma comprateve na Giulietta col TCT...ancora che rimboccate col cambio???Anticonformisti, delusi e invidiosi!!!
Poi gli interni fanno rumore eh???Ahahahahahahahah

non fa per me lascia perde compà... mi so fatto 300km nel mio tour di cui 290 de curve ahahahahah spettacolo... la fregatura è che avevo la girl a bordo oltre alle gomme da conservare... ma ogni tanto, era più forte di me ahahaha
ah, ho sentito un bel rumore in un tunnel... splash...
ho preso na ca...a di mucca ahahahahahahha le madonne...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ben detto... oggi me l'ha proposto l'amico mio col serie 1... beh certo la 170 col cambio al volante... mi so bloccato come Ruggero De Ceglie ahahahah :lol2:



non fa per me lascia perde compà... mi so fatto 300km nel mio tour di cui 290 de curve ahahahahah spettacolo... la fregatura è che avevo la girl a bordo oltre alle gomme da conservare... ma ogni tanto, era più forte di me ahahaha
ah, ho sentito un bel rumore in un tunnel... splash...
ho preso na ca...a di mucca ahahahahahahha le madonne...

Porta fortuna!!! E anti stick ahahhaha
Approposito oggi pioggia e niente stick :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Porta fortuna!!! E anti stick ahahhaha
Approposito oggi pioggia e niente stick :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

no no te porta all'autolavaggio
mad.png

comunque boh, per me lo sporco non c'entra riferito a quel discorso... cioè appena non becchi più acqua per 10minuti ricomincia... non si sporca da un secondo all'altro...
aspettiamo la sn o ns ahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
no no te porta all'autolavaggio :mad:
comunque boh, per me lo sporco non c'entra riferito a quel discorso... cioè appena non becchi più acqua per 10minuti ricomincia... non si sporca da un secondo all'altro...
aspettiamo la sn o ns ahahahahah

ns per che stà ??
Nostra Signora della sospensione ??:lachen001:
 
Chiedo umilmente al fondatore di far parte del CLEBBE!!! Si può??? :ernaehrung004:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Devi inoltrare la domanda a luplo, poi aspettare il via libera dei soci. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X