Dannoso non credo che sia...non dà proprio l'impressione di un rumore che crea danni a breve termine...ma sicuramente và capito da cosa dipende!!!
La traversa anteriore???Mi pare strano che possa creare uno stick così "innocente"...:lol2:
Sai dirci qualcosa di più???
ciao menecone , anche io tempo fa feci come te spicccicato spiccicato ...... poi un giorno andai in officina e melo sistemarono : e semplicissimo l unico inconveniente e che sotto al volante rimanfìgono dei forellini, con un cacciavite , lo inserisci in quei forellini (a me ci son perche hanno messo l antifurto , a te non penso, bisogna solo far forza , col la dita ci sente che c eun foro, basta "sfondare" ) e fai forza si sgancia tranquillamente la pagnotta dell airbag , prima da un lato e poi dall altro...... cosi sistemi tutto a dovere e hai di nuovo la sensibilita del clason..... i forellini si devon far per forza, almeno per me, so quasi invisibili .....Avevo una vibrazione fastidiosa proveniente dal volante. Ho pravato a risolvere con alcuni pezzi di spugna tagliati piccoli che poi ho infilato, aiutandomi con un coltellino, sotto al clacson (praticamente tutto intorno)! Da una settimana sembra sparito il rumore.
Costo riparazione = 0
tempo impiegato = 2 minuti
Inconvenienti = perdita di sensibilità del clacson per farlo suonare
Io credo che entro la fine del mese farò lo stesso...aspetto una service e prendo appuntamento per sistemare un paio di cosette
Eventualmente apriamo un topic apposito sullo "stick" in sterzata...senza divulgarci troppo quì!!!
Stick metallico mentre sterzi oppure con ruote sterzate e ti muovi piano tipo per uscire dal parcheggio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avevo una vibrazione fastidiosa proveniente dal volante. Ho pravato a risolvere con alcuni pezzi di spugna tagliati piccoli che poi ho infilato, aiutandomi con un coltellino, sotto al clacson (praticamente tutto intorno)! Da una settimana sembra sparito il rumore.
Costo riparazione = 0
tempo impiegato = 2 minuti
Inconvenienti = perdita di sensibilità del clacson per farlo suonare
Stick metallico mentre sterzi oppure con ruote sterzate e ti muovi piano tipo per uscire dal parcheggio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come già saprai da un tizio che racconta balle , c'è una novitàl...
io probabilemete sarò uno dei primi perchè oggi mi hanno chiamato...
ci sentiamo di la sennò qualche esperto ci illumina con brillanti teorie :decoccio: