Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche la giuly , di mio cognato(aprile 2011) , fa lo stesso rumore, fortunatamente a me nulla(novembra 2010)....... forse e davvero qualche pezzo uscito male ......
 
Mmmm resto per ora dell'idea di non toccare nulla, anche Perchè il mio concessionario sta a 250 km!!! Mi creerebbe troppo disagio...

Ps piccolo OT: son due gg che cerco una discussione sul consumo irregolare del treno posteriore della Giulietta con cerchi 18 e pack sport, le gomme fanno uououououououo e non sono i cuscinetti. Il gommista dice che la superficie del pneumatico è irregolare, consumato come un onda, non so spiegarmi meglio. Mi potreste reindirizzare per favore, grazie.
 
Dannoso non credo che sia...non dà proprio l'impressione di un rumore che crea danni a breve termine...ma sicuramente và capito da cosa dipende!!!
La traversa anteriore???Mi pare strano che possa creare uno stick così "innocente"...:lol2:
Sai dirci qualcosa di più???

purtroppo no, non ne capisco molto, ti posso dire quello che mi ha detto il meccanico ed elencarti i pezzi che mi hanno cambiato, li avevo già scritti tempo fa cmq sono:

TRAVERSA cod. 50521541
MONTANTE cod. 50514556
CUSCINETTO cod. 51813925
TRAVERSA SOSP. ANT. _SR cod 4410D13
ASSETTO RUOTE ANT. _VER cod. 4450A10

dopo che hanno cambiato sti pezzi il rumore è sparito, cosa c'era che non andava in particolare non lo so, mi hanno solo detto che questa traversa era difettosa di fabbrica. Ripeto anche ad un amico hanno fatto lo stesso intervento per lo stesso problema. Magari non è lo stesso problema vostro, o magari si. Se posso esservi d'aiuto in qualche altro modo chiedete pure :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avevo una vibrazione fastidiosa proveniente dal volante. Ho pravato a risolvere con alcuni pezzi di spugna tagliati piccoli che poi ho infilato, aiutandomi con un coltellino, sotto al clacson (praticamente tutto intorno)! Da una settimana sembra sparito il rumore.
Costo riparazione = 0
tempo impiegato = 2 minuti
Inconvenienti = perdita di sensibilità del clacson per farlo suonare
 
Avevo una vibrazione fastidiosa proveniente dal volante. Ho pravato a risolvere con alcuni pezzi di spugna tagliati piccoli che poi ho infilato, aiutandomi con un coltellino, sotto al clacson (praticamente tutto intorno)! Da una settimana sembra sparito il rumore.
Costo riparazione = 0
tempo impiegato = 2 minuti
Inconvenienti = perdita di sensibilità del clacson per farlo suonare
ciao menecone , anche io tempo fa feci come te spicccicato spiccicato ...... poi un giorno andai in officina e melo sistemarono : e semplicissimo l unico inconveniente e che sotto al volante rimanfìgono dei forellini, con un cacciavite , lo inserisci in quei forellini (a me ci son perche hanno messo l antifurto , a te non penso, bisogna solo far forza , col la dita ci sente che c eun foro, basta "sfondare" ) e fai forza si sgancia tranquillamente la pagnotta dell airbag , prima da un lato e poi dall altro...... cosi sistemi tutto a dovere e hai di nuovo la sensibilita del clason..... i forellini si devon far per forza, almeno per me, so quasi invisibili .....
 
Io credo che entro la fine del mese farò lo stesso...aspetto una service e prendo appuntamento per sistemare un paio di cosette ;)
Eventualmente apriamo un topic apposito sullo "stick" in sterzata...senza divulgarci troppo quì!!! :)

come già saprai da un tizio che racconta balle :rolleyes:, c'è una novitàl... :cool:
io probabilemete sarò uno dei primi perchè oggi mi hanno chiamato...
ci sentiamo di la sennò qualche esperto ci illumina con brillanti teorie :decoccio:

Stick metallico mentre sterzi oppure con ruote sterzate e ti muovi piano tipo per uscire dal parcheggio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

oh amico mio :ernaehrung004: oggi mi ha chiamato il conce :D
venerdì arriva un collega .:stretta:. di tuo cugino da torino:: Abbraccio :.ad ispezionarla :smiley_001:
si portasse la valigetta con i ricambi ahahahah :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stick stick rulez :eclipsee_Victoria: Vedo che se ne aggiungono molti altri al club..... Io avevo in mente di progettare degli idrantini che bagnano la zona del nostro amato rumore cosi non lo sentiamo più ahahahahah
 
Avevo una vibrazione fastidiosa proveniente dal volante. Ho pravato a risolvere con alcuni pezzi di spugna tagliati piccoli che poi ho infilato, aiutandomi con un coltellino, sotto al clacson (praticamente tutto intorno)! Da una settimana sembra sparito il rumore.
Costo riparazione = 0
tempo impiegato = 2 minuti
Inconvenienti = perdita di sensibilità del clacson per farlo suonare

a me hanno messo il volante nuovo...
 
Stick metallico mentre sterzi oppure con ruote sterzate e ti muovi piano tipo per uscire dal parcheggio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mi sa che è la seconda che hai detto...è un problema diverso??? sento stick se mi muovo piano piano...
 
- Informazione Pubblicitaria -
come già saprai da un tizio che racconta balle :rolleyes:, c'è una novitàl... :cool:
io probabilemete sarò uno dei primi perchè oggi mi hanno chiamato...
ci sentiamo di la sennò qualche esperto ci illumina con brillanti teorie :decoccio:

Eh nooooooo le novità le voglio sapere pure io....non fate combriccola da soli :grinser002:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X