Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non si smonta niente tranquillo. vuol dire soltanto che hai lo sporco tra montante e cuscinetto.



rumorosità dalle sospensioni anteriori in sterzate a basse velocità e curve ad ampio raggio. sostituzione con nuovi montati, nuovi cuscinetti e nuova bulloneria.

veramente...? ahahhhah
e portatarga... non lo dimenticare...

ma poi come va la nuova antenna che ti hanno montata per testarla su strada...? oltre ad essere più leggera e aerodinamica, prende bene, invio e ricezione ok...? e sulle frequenze digitali...?
 
Ragazzi da qualche giorno il mio finestrino anteriore sx scricchiola in qualsiasi posizione quando la strada e sconnessa e quando lo tiro su quando sta per arrivare a battuttu fino al compimento della chiusura! che palleeee che po esse? non ditemi che mi devono smontare il pannello......:mad:
 
è da un pò di giorni che quando parcheggio l' auto sento dei rumori metallici (come se piovesse grandine) provenienti dalla parte prima del finale della marmitta, mi sa se nn erro dal catalizzatore, è normale secondo voi ?
 
  • Like
Reactions: Beralios89
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno che mi dice che ha il mio finestrino........... ?? offresi ricompensa! hahahah vediamo se così qualcuno mi si caxa! :D
 
Qualcuno che mi dice che ha il mio finestrino........... ?? offresi ricompensa! hahahah vediamo se così qualcuno mi si caxa! :D

piu che dirti di farla vedere non so che dirti...
ahhh un piccolo OT per te: stasera ho fatto meglio caso alla barra della turbina sul radionav dove tu dicevi che non ti arriva a fondo scala...io ho un fatto un paio di accelerate e in 3 e poi 4^ e cavolo mo me la sfonda quella barra...al momento della botta della turbina la barra si riempie totalmente.
 
Ragazzi da qualche giorno il mio finestrino anteriore sx scricchiola in qualsiasi posizione quando la strada e sconnessa e quando lo tiro su quando sta per arrivare a battuttu fino al compimento della chiusura! che palleeee che po esse? non ditemi che mi devono smontare il pannello......:mad:

Eheheheh...a me non vibra sullo sconnesso ma ad aprirlo e a chiuderlo dà un colpetto che non mi piace...fà un Clack strano...settimana prossima in Alfa :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, anch'io ho il tanto citato "stick", che noto soprattutto la sera mentre faccio le manovre per far rientrare la Giulietta nel box. Oggi sono stato dal concessionario per un problema sul parabrezza e ne ho approfittato per parlargli anche di alcuni rumori presenti. Parlando dello "stick" mi ha risposto che è un problema noto e che si tratta delle pinze freni che, secondo lui, vanno in una fantomatica "risonanza" (testuale termine usato:confused:). Da ieri sera sto seguendo anche questo thread e stando ai post che ho letto, la sua spiegazione non mi convince molto. Questa mattina non sono stato li a polemizzare, in quanto mi premeva prima risolvere il problema del parabrezza, ma quando dovrò riportare l'auto in assistenza per il detto intervento, lavoreranno anche per rimuovere i rumori segnalati (vibrazione pannello copri piantone sterzo, tamburellamento proveniente dalla part dx dell'abitacolo e vibrazione di lamiera sul fondo dell'auto quando chiudo le portiere). Qui parla di una service per lo "stick" e mi piacerebbe informare il responsabile dell'assistenza. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo?

PS: per i rumori da me citati, sapete dirmi se dietro nel post è stata suggerita qualche soluzione, infatti ho letto parecchie pagine, ma tutte 251 non ce la si fa! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X