non si smonta niente tranquillo. vuol dire soltanto che hai lo sporco tra montante e cuscinetto.
rumorosità dalle sospensioni anteriori in sterzate a basse velocità e curve ad ampio raggio. sostituzione con nuovi montati, nuovi cuscinetti e nuova bulloneria.
veramente...? ahahhhah
e portatarga... non lo dimenticare...
ma poi come va la nuova antenna che ti hanno montata per testarla su strada...? oltre ad essere più leggera e aerodinamica, prende bene, invio e ricezione ok...? e sulle frequenze digitali...?



). Da ieri sera sto seguendo anche questo thread e stando ai post che ho letto, la sua spiegazione non mi convince molto. Questa mattina non sono stato li a polemizzare, in quanto mi premeva prima risolvere il problema del parabrezza, ma quando dovrò riportare l'auto in assistenza per il detto intervento, lavoreranno anche per rimuovere i rumori segnalati (vibrazione pannello copri piantone sterzo, tamburellamento proveniente dalla part dx dell'abitacolo e vibrazione di lamiera sul fondo dell'auto quando chiudo le portiere). Qui parla di una service per lo "stick" e mi piacerebbe informare il responsabile dell'assistenza. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo?