Purtroppo no, lo vorrei anche io, ma per ricordo più che altro... sono andato in officina la settimana scorsa, ho parlato del problema al capofficina che già era a conoscenza della service, ha verificato che è applicabile al mio telaio e mi ha suggerito di aspettare altri 6 mesi prima di cambiare i mozzi. Tanto non ci sono problemi di sicurezza, e così facendo ho i pezzi nuovi a fine garanzia (e magari li rimodificano pure nel frattempo...è sempre meglio attendere fino all'ultimo, così da avere l'ultimo aggiornamento del pezzo, qualora ne vengano fatti).Hai qualche riferimento numerico circa la service?
Vai in concessionaria e digli che hai le sospensioni anteriori che generano del ticchettio in sterzata di manovra o in curve ad ampio raggio, dicendo che sai dell'esistenza della Service. Li convincerai subito In realtà anche a me non si verifica più tanto spesso quel ticchettio (all'inizio era matematico, dopo il breve periodo di pioggie che abbiamo avuto qualche settimana fa è diventato intermittente, non più certo). Credo che il motivo sia lo sporco che va a riempire anche solo parzialmente il gioco presente sul mozzo, così da impedire che si muova.Infatti sarebbe opportuno così da parlare chiaro con i signori della concessionaria.
Ma come spieghi che dopo un lavaggio con litri di acqua sulla sopsensione e gommini vari, il rumore si è sentito una sola volta e poi niente? grazie