Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma qui sul forum mi dicono che ormai sono obbligato alla sostituzione perchè già ordinato e arrivato in officina!



Se non vai in concessionaria non e' che vengono loro da te....
 
Non mi mandano uno sotto casa che mi aspetta con un cric?!?! :)



Magari con i ricambi.... Non con il cric! Comunque non credo che Alfa rimarrà scontenta per essersi risparmiata un ricambio e manodopera
 
Allora ragazzi dello stick, ho portato la Giuli all'Alfa venerdi e il collaudatore dopo aver guidato e sentito il rumore non aveva idea da cosa dipendesse. Ho preso appuntamento per il 20 Agosto mi toccherà lasciarla non so per quanti giorni dovranno smontare e capire il problema. Vi aggiorno appena ne verrannno a capo. :)

Allora ragazzi dello stick, la mia Giuli la hanno controllata bene e hanno ordinato i pezzi da sostituire su entrambi le ruote. Mancano solo i montanti ad oggi. Comunque la service la conoscono le officine e a riguardo ordinano i pezzi con la modifica quindi teoricamente non dovrà più sentirsi lo stick. Comunque vi aggiorno appena il lavoro sarà completato :).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora ragazzi dello stick, la mia Giuli la hanno controllata bene e hanno ordinato i pezzi da sostituire su entrambi le ruote. Mancano solo i montanti ad oggi. Comunque la service la conoscono le officine e a riguardo ordinano i pezzi con la modifica quindi teoricamente non dovrà più sentirsi lo stick. Comunque vi aggiorno appena il lavoro sarà completato :).


mmmm allora aspetta natale...
 
Con l'auto sul ponte ???:smiley_001:


.: lol :. no no sul carroattrezzi ahahahahah

però a quanto pare è strano che non spediscano i montanti...
sabato sono stato in conce per altro ed il meccanico mi ha detto la medesima cosa... arriva tutto tranne che i montanti... mahhhhhhhh
 
- Informazione Pubblicitaria -
a parte gli scherzi, un rumorino seppur stupido che vorrei eliminare ma non so come è quello del coperchio sul volante...
 
Ultima modifica da un moderatore:
tu aspetta eh che poi passo a salutarti in sardegna hihihihih...

a parte gli scherzi, un rumorino seppur stupido che vorrei eliminare ma non so come è quello del coperchio sul volante...

Se intendi lo scricchiolamento del coperchio airbag in sterzata lo fa anche a me da questa estate...bisogna aprire e ingrassare le molle di ritegno ma per aprire devi forare dietro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Se intendi lo scricchiolamento del coperchio airbag in sterzata lo fa anche a me da questa estate...bisogna aprire e ingrassare le molle di ritegno ma per aprire devi forare dietro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ok rumore che mi terrò... se ci metti la mano sopra smette aahaaahah è una vibrazione che scassa le @@
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X