Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Polinesiano

La cuffia oramai e' risolto, a me hanno motato gia il nuovo modello (piu scuro) con cuciture rosse che non soffre di questo problema.
Se vuoi una foto fammi 1 fishio la differenza di colore e' visibile, in pratica è "paro paro" il modello normale (che non si rompe) con in più le cuciture rosse.

non ti seguo...cuciture rosse o nere la similpelle è la stessa..quindi se si spacca uno si spacca anche l'altra.


Consentitemi l'OT brevissimo
;)

Grazie TRIP3 della disponibilità, conosco la modifica e avevo già letto della tua sostituzione.
Attendo qualche mese e la chiedo anch'io visto che il difetto si presenta con l'uso ed ho ancora un anno e mezzo di garanzia. :D
Qualche foto è gradita, così ne discutiamo nel thread "giusto": https://forum.clubalfa.it/interni/6...fia-in-pelle-cambio-giulietta.html?highlight=

Chiuso OT

Chiedo ancora venia

Aloha


io fino a fine 2015 sto in tempo per decidere. cmq credo che passerò a cuffie in VERA pelle...
 
Ho appena ritirato la macchina dall'assistenza, portata per il fastidioso "stick" in fase di frenata a bassi regimi, ma a differenza di altri utenti presenti su questo forum non hanno nè sostituito nè ordinato ricambi... solo una semplice pulizia delle pinze!!!
 
Solo pulizia...Però adesso quel rumore non si sente più!
 
Meglio così!
Se non lo senti più allora non era lo stesso problema di cui si lamentano altri utenti.
 
e hai chiesto che faranno se "casomai" (speriamo proprio di no) il rumore ricomparirà ??
Aloha
 
Meglio così!
Se non lo senti più allora non era lo stesso problema di cui si lamentano altri utenti.

e hai chiesto che faranno se "casomai" (speriamo proprio di no) il rumore ricomparirà ??
Aloha

Parla di stick in frenata nn penso sia il solito visto che con la frenata nn centra nulla ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
e hai chiesto che faranno se "casomai" (speriamo proprio di no) il rumore ricomparirà ??
Aloha

Sinceramente no!

Parla di stick in frenata nn penso sia il solito visto che con la frenata nn centra nulla ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il rumore o "stick" si sentiva di più durante la fase di parcheggio, sia in prima che in retro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente no!



Il rumore o "stick" si sentiva di più durante la fase di parcheggio, sia in prima che in retro

E allora quoto quanto detto da polinesiano...nn ti hanno fatto niente :p

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.