Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parla di stick in frenata nn penso sia il solito visto che con la frenata nn centra nulla ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Confermo che anche la mia in frenata a ruote sterzate il famoso stick si udiva bene. Comunque devono cambiare i pezzi. A me li hanno cambiati. Occhio se si ripresente pretendi la sostituzione dei pezzi, altrimenti pulisci e via finisce la garanzia e son cavoli tuoi. Se invece te li cambiano e si ripresenta los tesso problema quei pezzi sono garantiti due anni quindi come dire la garanzia sui difetti dura dopo l'obbligatoria che risponde su tutta la macchina:)

Confermo che anche la mia in frenata a ruote sterzate il famoso stick si udiva bene. Comunque devono cambiare i pezzi. A me li hanno cambiati. Occhio se si ripresente pretendi la sostituzione dei pezzi, altrimenti pulisci e via finisce la garanzia e son cavoli tuoi. Se invece te li cambiano e si ripresenta los tesso problema quei pezzi sono garantiti due anni quindi come dire la garanzia sui difetti dura dopo l'obbligatoria che risponde su tutta la macchina:)

La garanzia sul ricambio vale 12 mesi e non rientra nei pezzi cambiati in garanzia ma solo quelli che acquisti fuori garanzia.
Lo stick in frenata nn centra niente col problema montanti e cuscinetti..quello tuo è un problema di torsione materiali...il freno nn centra niente perche in quel caso è il gioco delle pasticche freno

- Informazione Pubblicitaria -

gentilmente puoi postare la fattura con i codici e prezzi visto che a te li hanno cambiati quindi ti debbono per forza lasciare la scheda...?

grazie

Be perche ad esempoo se potevo spendere 2400 euro avrei preso senz altro quella di ulteriori 6 anni oltre i due obbligatori ;)

il mio commento era inerente al costo! CHiaramente sulla QV potrebbe valerne di più la pena che su una Progression!!! :D

il mio commento era inerente al costo! CHiaramente sulla QV potrebbe valerne di più la pena che su una Progression!!! :D

Be io penso che a livello di garanzia progression o qv non faccia differenza .. i pezzi di ricambio costano uguale :D

Aloha

però ragazzi basta con gli OT....
qui si parla di rumori e scricchiolii......
cercate i 3d relativi allo stock in frenata oppure allo stick sterzante....
altrimenti qui si confondono troppo le idee e soprattutto i rumori...
Aloha,supermegaultraok

però ragazzi basta con gli OT....
qui si parla di rumori e scricchiolii......
cercate i 3d relativi allo stock in frenata oppure allo stick sterzante....
altrimenti qui si confondono troppo le idee e soprattutto i rumori...
Aloha,supermegaultraok

Quotissimo ;)

Questa ve la devo raccontare: porto la macchina in officina per il famoso stick, fanali con ombra, ammortizzatori rumorosi! Mi arriva una chiamata al cellulare dopo che mi hanno accettato l'intervento dove mi dicono che siccome non l'ho presa lì la devo portare dove la ho comprata! Ho chiamato il servizio clienti... vediamo cosa viene fuori!

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

dal 5 settembre ancora non ho ricevuto una risposta chiamando tutti i giorni, oggi minacciando azioni legali hanno detto che mi richiamano entro un ora, nel frattempo ho esteso la garanzia di un altro anno per non sapere nulla dato che mi scade a fine mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X