Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente no!

Il rumore o "stick" si sentiva di più durante la fase di parcheggio, sia in prima che in retro

E allora quoto quanto detto da polinesiano...nn ti hanno fatto niente :p

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ah ecco allora era lo "stock" in retromarcia...non lo stick......
solo che si presentava anche in prima marcia a basse velocità in frenata...
@Poli : segna che qui aumenta la casistica.....
@Gilko : se dovesse ricomparire non fare nulla scompare da solo ......hai l'impianto di serie o il brembo ??
Aloha

Ah ecco allora era lo "stock" in retromarcia...non lo stick......
solo che si presentava anche in prima marcia a basse velocità in frenata...
@Poli : segna che qui aumenta la casistica.....
@Gilko : se dovesse ricomparire non fare nulla scompare da solo ......hai l'impianto di serie o il brembo ??
Aloha

Giusto nn ci stavo pensando
Aloha

ah allora scusate se mi sono espresso male! Cmq monto l'impianto di serie... La macchina ha tre mesi di vita e questo problema lo fa da due quindi non mi sembrava normale come rumore anche perché sentirlo è fastidioso

- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena ritirato la macchina dall'assistenza, portata per il fastidioso "stick" in fase di frenata a bassi regimi, ma a differenza di altri utenti presenti su questo forum non hanno nè sostituito nè ordinato ricambi... solo una semplice pulizia delle pinze!!!

con cosa le ha pulite con lo sgrassatore...? a me ha dato direttamente i gettoni dell'autolavaggio...

Sinceramente no!

Il rumore o "stick" si sentiva di più durante la fase di parcheggio, sia in prima che in retro

pure io non lo sentivo più dopo che ho cambiato tamponi, mozzi e cuscinetti...
poi mi confessò che aveva molato i dischi freno...
ora è ricomparso... se domani è bel tempo via all'autolavaggio a pulire le pinze...

quello che ha fatto, e che non si sa di preciso, se non ha ordinato nulla, è solo una soluzione temporanea e destinata a ripresentarsi a breve tempo...

Appena ricompare il problema vado nuovamente in officina... Gli stresserò la vita finchè tutto non sarà sistemato...Ne avranno per ben 7 anni... Tanto quanto dura la garanzia

7 mi sembravano eccessivi!

Be perche ad esempoo se potevo spendere 2400 euro avrei preso senz altro quella di ulteriori 6 anni oltre i due obbligatori ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X