Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io quando prendo dossi alti, seppur pianissimo, ad andatura passo d'uomo, nella parte discendente in cui si acquista qualche km in più di velocità qualche rumorino lo avverto dagli ammortizzatori ma almeno nel mio caso, non mi sembra nulla di preoccupante!
 
Forse si, non saprei dire meglio...anche a te lo fa? Credi sia normale?

si anche a me su certe buche......però mi sembra come una risonanza della scocca...

Anche io quando prendo dossi alti, seppur pianissimo, ad andatura passo d'uomo, nella parte discendente in cui si acquista qualche km in più di velocità qualche rumorino lo avverto dagli ammortizzatori ma almeno nel mio caso, non mi sembra nulla di preoccupante!

A volte nei casi che avete citato , lo fa pure la mia...
non preoccupiamoci....nel qual caso si guasti la radio o il bose , non ci annoieremo...
come dice Fede abbiamo la scocca armonica
Aloha


PS
lo fa pure la bravo
 
A volte nei casi che avete citato , lo fa pure la mia...
non preoccupiamoci....nel qual caso si guasti la radio o il bose , non ci annoieremo...
come dice Fede abbiamo la scocca armonica
Aloha


PS
lo fa pure la bravo

e pure la Punto! Oggi l'ho usata e attraversando il Parco di Monza sentivo un cigolio nuovo dal retrotreno! Ahime!
 
Io ho avuto una Punto del 94 fino all'anno scorso e non ho mai sentito rumori degli ammortizzatori. Sulla Giuly purtroppo si e sin dal primo giorno.
 
R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Io ho avuto una Punto del 94 fino all'anno scorso e non ho mai sentito rumori degli ammortizzatori. Sulla Giuly purtroppo si e sin dal primo giorno.

Pure tu inizi ad essere un Po deluso ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Pure tu inizi ad essere un Po deluso ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Carlè!!! Si, un po' si :p Anche tu hai gli ammortizzatori rumorosi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.