Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cassettino portafusibili sotto il volante rumorosissimo......messi spessori di guarnizioni per finestre....ora il silenzio totale è rotto solo dal rombo del motore...grazie dei consigli ragazzi!!

Pure il mio cassettino portafusibili si è messo a ronzare :mad: potresti spiegare meglio come hai fatto e dove hai messo le guarnizioni? Grazie

Pure il mio cassettino portafusibili si è messo a ronzare :mad: potresti spiegare meglio come hai fatto e dove hai messo le guarnizioni? Grazie

io ho risolto facendo un paio di giri di nastro isolante sulle cernieriere dove si incastra e ruota il pannello portafusibili... da allora tutto tace...
tranne qualche gnek gnek ahahahah

- Informazione Pubblicitaria -
Ho messo una striscia lungo il lato sx del cassettino che va a combaciare con il pezzo in plastica che dà sullo sportello, poi un pezzettino proprio nei due incavi che si incernierano nel telaio fisso dell'abitacolo e poi ho sostituito una striscietta curva che c'è già sulla destra del cassettino. Per capire devi avere il pezzo davanti o vedere le foto, io purtroppo non ne ho fatte. Se riesco le faccio e le posto.

Ce sto ce sto :p

io ho risolto facendo un paio di giri di nastro isolante sulle cerniere dove si incastra e ruota il pannello portafusibili... da allora tutto tace...
Esattamente dove li ho messi anche io.
tranne qualche gnek gnek ahahahah
E lì che ce mettemo? Nastro isolante o grasso spray? .: lol :.

o risolvi con il grasso... o ti attacchi al casso ahahahah :grinser002:

Luplo, lo vedo ora il tuo Logo: Quadrifoglio ORO, colori, immagini che cambiano, lo vedo molto natalizio, ma lo cambi dopo l'Epifania o lo tieni? Complimenti!:D

Luplo, lo vedo ora il tuo Logo: Quadrifoglio ORO, colori, immagini che cambiano, lo vedo molto natalizio, ma lo cambi dopo l'Epifania o lo tieni? Complimenti!:D

No no lo tengo fino all'anno prossimo ahahahah :lol2:
potrei cambiare l'avatar e qualcos'altro...
comunque è tutto quì:

Se QV ORO + GADGETS

No no lo tengo fino all'anno prossimo ahahahah :lol2:
potrei cambiare l'avatar e qualcos'altro...
comunque è tutto quì:

Se QV ORO + GADGETS

Valà Valà...
cambia auto che è meglio....
Aloha

Ragazzi qualcuno sà come si smonta la griglia sotto al parabrezza? per capirci quell adove è alloggiato l altoparlante centrale(per chi ha il bose)... grazie!

R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Ragazzi qualcuno sà come si smonta la griglia sotto al parabrezza? per capirci quell adove è alloggiato l altoparlante centrale(per chi ha il bose)... grazie!

E a pressione infila una leva sotto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X