Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto. Io avevo un problemino simile lato passeggero, solo con volume alto. Ho risolto rivestendo la parte interna bassa del pannello con materiale fonoassorbente. Ho fatto la stessa cosa lato guida ed è tutto perfetto


Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto!
E' complicato e "rischioso" (per le varie plastiche) smontare i pannelli interni laterali?
E' un lavoro che farò fare al centro installazione dell'antifurto...
 
Perfetto!
E' complicato e "rischioso" (per le varie plastiche) smontare i pannelli interni laterali?
E' un lavoro che farò fare al centro installazione dell'antifurto...





Togliere i pannelli non è difficile, però è meglio se lo fa una persona esperta e che usa delicatezza. Io sono andato da un mio amico carrozziere molto bravo e attrezzato per lo smontaggio delle parti in plastica. Il lavoro lo abbiamo fatto insieme ed è andato tutto alla perfezione
 
Togliere i pannelli non è difficile, però è meglio se lo fa una persona esperta e che usa delicatezza. Io sono andato da un mio amico carrozziere molto bravo e attrezzato per lo smontaggio delle parti in plastica. Il lavoro lo abbiamo fatto insieme ed è andato tutto alla perfezione

Amico carrozziere? ce l'ho :)

Grazie wurth, gentilissimo! ;)
 
Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Amico carrozziere? ce l'ho :)

Grazie wurth, gentilissimo! ;)

Perfetto, procurati solo il materiale fonoassorbente che trovi dai rivenditori, quello che di solito si mette nel cofano motore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Ciao ... Io ho un forte rumore proveniente dalla barra di alluminio della plancia .. Il rumore provienein cortispondezza del portaoggetti, premendo la barra il rumore sparisce ,ma è sempre presente ed è fortissimo .. Sono disperato anche perche la macchina ce k'honda un mese e' aziendale aprile 2011 con 30 mila km

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...nare-qualche-rumore-soluzioni.html#post701721
[/QUOTE]

Se ti riferisci alla striscia del cruscotto allora devi sollevarla e incollarci sotto delle strisce di guarnizioni per finestre, così fanno da spessore e il rumore sparisce.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Cassettino portafusibili sotto il volante rumorosissimo......messi spessori di guarnizioni per finestre....ora il silenzio totale è rotto solo dal rombo del motore...grazie dei consigli ragazzi!!! P.S. Ma anche a voi gli ammortizzatori anteriori sono rumorosi?!?! :smiley_029:
 
Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Cassettino portafusibili sotto il volante rumorosissimo......messi spessori di guarnizioni per finestre....ora il silenzio totale è rotto solo dal rombo del motore...grazie dei consigli ragazzi!!! P.S. Ma anche a voi gli ammortizzatori anteriori sono rumorosi?!?! :smiley_029:

Che intendi per rumorosi? Che cerchi hai?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Che intendi per rumorosi? Che cerchi hai?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Nel senso che a mio avviso, quando prendo delle asperità, il rumore è troppo marcato, cupo. Ho cerchi da 18 ma non credo sia quello il problema: è un rumore sordo che viene dall'anteriore e non mi sembra normale. Lo avvertite anche voi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel senso che a mio avviso, quando prendo delle asperità, il rumore è troppo marcato, cupo. Ho cerchi da 18 ma non credo sia quello il problema: è un rumore sordo che viene dall'anteriore e non mi sembra normale. Lo avvertite anche voi?

fa tipo un stonnn......giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.