Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: rumori e scricchiolii............

quindi prima di gettare fango su alfa e gruppo fiat giratevi bene attorno a guardate bene cosa succede!

Io non sto gettando fango proprio per niente..Ho solo evidenziato un piccolo problema che condiziona leggermente il comfort acustico, senza fare paragoni con tedesche e dintorni, di cui proprio non m'importa nulla.
Però permetti che avvertire rumorini sin da subito senza che si faccia del fuoristrada un po' scoccia, ma finisce lì.
Per il resto, come peraltro già manifestato qui e altrove, sono iper soddisfatto dell'acquisto. E' una macchina bellissima da vedere e da guidare.
Giulietta uber alles. :)
 
Riferimento: rumori e scricchiolii............

Io non sto gettando fango proprio per niente..Ho solo evidenziato un piccolo problema che condiziona leggermente il comfort acustico, senza fare paragoni con tedesche e dintorni, di cui proprio non m'importa nulla.
Però permetti che avvertire rumorini sin da subito senza che si faccia del fuoristrada un po' scoccia, ma finisce lì.
Per il resto, come peraltro già manifestato qui e altrove, sono iper soddisfatto dell'acquisto. E' una macchina bellissima da vedere e da guidare.
Giulietta uber alles. :)

no no io non mi riferivo a te ho colto l'occasione per parlare degli italiani in generale dove la maggior parte disprezza il marchio italiano guardando solo verso le tedesche come se fossero perfette...tutto qui perchè a me sta cosa da un fastidio allucinante!
 
Riferimento: rumori e scricchiolii............

no no io non mi riferivo a te ho colto l'occasione per parlare degli italiani in generale dove la maggior parte disprezza il marchio italiano guardando solo verso le tedesche come se fossero perfette...tutto qui perchè a me sta cosa da un fastidio allucinante!

Leggete l'articolo di Autobild sul confronto tra Giulietta e serie1...un articolo critico ma nel contempo costruttivo. Con ciò voglio dire che l'essere critici potrebbe giovare sia all'Alfa Romeo sia al Paese ITALIA, se solo però oltre alle critiche fossero presentate soluzioni e le stesse avvenissero con toni pacati e "collaborativi", e non come meri sfoghi di qualcosa che non ci va bene solo perchè Italiano. Questa convinzione, tra l'altro erronea, spero cesserà presto d'esistere. Ritroviamo un po' d'orgoglio nazionalista!!! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: rumori e scricchiolii............

ecco sono i problemi ke leggo in questo post che mi preoccupano x l'acquisto
 
Riferimento: rumori e scricchiolii............

ecco sono i problemi ke leggo in questo post che mi preoccupano x l'acquisto
Io mi preoccuperei di più se mi avessero detto che il multiair durava 20000 km o cose simili...per gli scricchiolii...sì rompono un pochino le scatole (io sono anche parecchio sofistico, per dire: se il portachiavi comincia a tintinnare lo devo zittire in un millisecondo sennò sclero :p), e qualche rumorino ce l'ho (uno dalla plancia intorno al volante, non ho ancora ben capito da dove arriva e uno dalla portiera posteriore lato passeggero), ma sinceramente non mi lamento viste le soddisfazioni che dà il motore di 'sta macchina e quanto mi piace esteticamente (anche per gli interni).
Poi se senti qualche rumore di troppo...attacchi il D, pianti un bell'accelerone e vedi che tutte le plastiche ecc s'incollano...al cofano dell'auto che ti segue!!! :lol2: e tanti saluti ;)
 
Riferimento: rumori e scricchiolii............

beh si certo però....

il conce non è riuscito a risolvere il tutto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: rumori e scricchiolii............

Se lo stai chiedendo a me...non gliel'ho neanche detto...ho messo uno spessorino stupido di velcro tra la lamiera e la plastica per capire se avevo individuato il punto da cui proveniva ma non ho ottenuto molti risultati...purtroppo guidandola io non posso riuscire a capire esattamente da dove arriva, devo darla in mano a qualcuno per far la prova...ma visto che non mi dà troppe noie, per ora l'ho lasciato così.
 
Riferimento: rumori e scricchiolii............

si mi riferivo a te... ah ok XD
 
Riferimento: rumori e scricchiolii............

Io vi consiglierei di lasciar stare a meno che non siano rumori troppo fastidiosi o "spudorati". Ricordate che una volta aperto, quel qualcosa va richiuso e non vien mai come la prima volta. Evitate di complicarvi la vita da soli. Per quanto mi riguarda alcuni rumorini sono addirittura scomparsi :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: rumori e scricchiolii............

Io vi consiglierei di lasciar stare a meno che non siano rumori troppo fastidiosi o "spudorati". Ricordate che una volta aperto, quel qualcosa va richiuso e non vien mai come la prima volta. Evitate di complicarvi la vita da soli. Per quanto mi riguarda alcuni rumorini sono addirittura scomparsi :D

concordo pienamente ormai gli nterni sono fatti tutti di plastiche agganciate a pressione, una volta tolte la plastica è difficile reinserirla come si deve per non parlare il fatto che si allentano gli agganci con i problemi che poi potete immaginare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X