Riferimento: rumori e scricchiolii............
In effetti non ho specificato, ma non ho smontato nulla me ne guardo bene, visto che non vorrei far danni! Lo spessorino l'ho infilato senza rimuovere nulla, proprio dove il bordo della plastica finisce a contatto con la lamiera della portiera, da un lato è adesivo e quindi rimane lì...però ripeto, c'ho fatto un po' poco...
Io vi consiglierei di lasciar stare a meno che non siano rumori troppo fastidiosi o "spudorati". Ricordate che una volta aperto, quel qualcosa va richiuso e non vien mai come la prima volta. Evitate di complicarvi la vita da soli. Per quanto mi riguarda alcuni rumorini sono addirittura scomparsi
concordo pienamente ormai gli nterni sono fatti tutti di plastiche agganciate a pressione, una volta tolte la plastica è difficile reinserirla come si deve per non parlare il fatto che si allentano gli agganci con i problemi che poi potete immaginare
In effetti non ho specificato, ma non ho smontato nulla me ne guardo bene, visto che non vorrei far danni! Lo spessorino l'ho infilato senza rimuovere nulla, proprio dove il bordo della plastica finisce a contatto con la lamiera della portiera, da un lato è adesivo e quindi rimane lì...però ripeto, c'ho fatto un po' poco...