Ma che diavolo di statistiche fai? Quanti sono qui i possessori iscritti di giulietta? Io non lo so ma credo ben più dei 100 che tu dici. Quanti scrivono per lamentarsi? 50-60. Visto che il primo numero è ignoto, non puoi sparare quelle cifre che stai dicendo. Il campione, come ho già detto più e più volte deve essere omogeneo. Cioè presi 1000 possessori di giulietta, verificare quanti si lamentano dei problemi. Se sono 50 il risultato è semplice 50/1000=0,05 cioè il 5% del campione. Ma il campione deve essere omogeneo, il che vuol dire che i 1000 devono essere casuali. Qui di casuale non c'è nulla quelli che scrivono per la maggior parte sono quelli che si lamentano, quindi avrai un campione disomogeneo, anzi avrai la totalità dei lamentanti e scarsissimi soddisfatti.
Comunque, questa è l'ultima volta che vado OT per spiegare come si ragiona sui numeri.
Il fatto che tua sia deluso non significa che tutti siano delusi. L'estensione della propria situazione è sbagliata.
PS Ribadisco che mi spiace vedere casi come i tuoi, e spero che si risolvano al meglio, ma purtroppo in generale (non solo in fiat e te lo dico per esperienza famialiare) capitano.