Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perdonate la qualità, quanto prima realizzerò un contributo migliore
[video]http://www.megaupload.com/?d=tv21gjl6[/video]


....ahahahaha nel prossimo video prendila con il martello vedi che scriccolia di sicuro....
 
Perdonate la qualità, quanto prima realizzerò un contributo migliore
[video]http://www.megaupload.com/?d=TV21GJL6[/video]
poi vorrei far notare come
1 non si capisce che auto è
2 è UNA RIPRESA DI UNA RIPRESA DEL CELLULARE... MMM COSA STRANA...
3 NON è PER NULLA ATTENDIBILE...
 
"CERTO LE PLASTICHE DELLA GOLF SONO UN PELO SUPERIORI" *_*
ma hai mai posseduto una golf ??? no perchè la mia cadeva a pezzi dopo solo 2 anni...
a cmq in 5 nella mia compagni tutti e 5 CI TROVIAMO DIVINAMENTE IN GIULIETTA..... che amore...

Peppe lascia stare, oramai è partito il treno che tutte le auto sono meglio della Giulietta :)
Infatti anche io ho avuto tedesca ed iberico/tedesca, sono stato fortunato che come ad altri non si è rotto qualcosa del motore ma questi assemblaggi perfetti mha...secondo me l'hanno viste nel catalogo ;-)
Ho già collezionato 3 conoscenti che dopo di me stanno tornando in Italia dopo anni in Germania, addirittura uno da BMW 320 a Bravo.
Per tornare in topic comunque volevo far presente che stranamente la vibrazione che mi stava accompagnando alla mia destra sta lentamente scemando, adesso la sento solo quando sono in D, ehm, leggermente intraversato...
mha sarà una plastica che si sta assestando nell'alloggiamento, comunque la farò vedere, sono comunque curioso!
 
- Informazione Pubblicitaria -
poi vorrei far notare come
1 non si capisce che auto è
2 è UNA RIPRESA DI UNA RIPRESA DEL CELLULARE... MMM COSA STRANA...
3 NON è PER NULLA ATTENDIBILE...

Sei convinto di parlare con un bambino?? Stasera faccio un video decente e lo posto domani mattina. E aggiungo, esercitavo una semplice pressione, anche per far vedere come le plastiche sono fissate a cavolo e il rumore che producono. ciao.
 
Sei convinto di parlare con un bambino?? Stasera faccio un video decente e lo posto domani mattina. E aggiungo, esercitavo una semplice pressione, anche per far vedere come le plastiche sono fissate a cavolo e il rumore che producono. ciao.

va bene capo... ahahah
se vuoi ti monto il mio vido della mia golf e ti mostro
1 il conto del meccanico... dopo rottura di testata avec le pistone (mannaggia la miseria)...
2 i rumorini delle plasiche basta toccarle e si muovono facendo rumore ( ma è una cosa fisiologica) ahahahah

Peppe lascia stare, oramai è partito il treno che tutte le auto sono meglio della Giulietta :)
Infatti anche io ho avuto tedesca ed iberico/tedesca, sono stato fortunato che come ad altri non si è rotto qualcosa del motore ma questi assemblaggi perfetti mha...secondo me l'hanno viste nel catalogo ;-)
Ho già collezionato 3 conoscenti che dopo di me stanno tornando in Italia dopo anni in Germania, addirittura uno da BMW 320 a Bravo.
Per tornare in topic comunque volevo far presente che stranamente la vibrazione che mi stava accompagnando alla mia destra sta lentamente scemando, adesso la sento solo quando sono in D, ehm, leggermente intraversato...
mha sarà una plastica che si sta assestando nell'alloggiamento, comunque la farò vedere, sono comunque curioso!


TI COMPRENDO BENISSIMO NOI IN COMPAGNIA RIPETO SIAMO IN 5.... che siamo passati da vw alcuni audi chi renault ad alfa uno abart uno fiat
poi sai cos'è la cosa che piu mi piace??? è vedere quel 113 % in piu di vendite direttamente in Germania ... GRANDE ALFA...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sono sceso giu di sotto a mettere il tagliando dell'assicurazione ed ho fatto la stessa prova del video.
Nessun rumore.
NicolaQV bada bene non ti voglio smentire e non ce l'ho con te, se oggettivamente la tua cade a pezzi sarà riuscita male e fai bene a lamentarti, ma non puoi convincere chi l'ha comprata e chi la vorrà comprare che è un prodotto mediocre, perchè è un auto favolosa e non si può usare le plastiche come metro di paragone per la qualità, che ripeto sono il cruccio di tutte le auto (teutoniche comprese)
Poi ripeto ci saranno quelle venute meglio e quelle peggio, inoltre se non sei convinto la puoi rivendere, se la dai ad un privato nemmeno l'IVA.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma che diavolo di statistiche fai? Quanti sono qui i possessori iscritti di giulietta? Io non lo so ma credo ben più dei 100 che tu dici. Quanti scrivono per lamentarsi? 50-60. Visto che il primo numero è ignoto, non puoi sparare quelle cifre che stai dicendo. Il campione, come ho già detto più e più volte deve essere omogeneo. Cioè presi 1000 possessori di giulietta, verificare quanti si lamentano dei problemi. Se sono 50 il risultato è semplice 50/1000=0,05 cioè il 5% del campione. Ma il campione deve essere omogeneo, il che vuol dire che i 1000 devono essere casuali. Qui di casuale non c'è nulla quelli che scrivono per la maggior parte sono quelli che si lamentano, quindi avrai un campione disomogeneo, anzi avrai la totalità dei lamentanti e scarsissimi soddisfatti.
Comunque, questa è l'ultima volta che vado OT per spiegare come si ragiona sui numeri.
Il fatto che tua sia deluso non significa che tutti siano delusi. L'estensione della propria situazione è sbagliata.

PS Ribadisco che mi spiace vedere casi come i tuoi, e spero che si risolvano al meglio, ma purtroppo in generale (non solo in fiat e te lo dico per esperienza famialiare) capitano.

condivido in tutto! la mia ha un mese di vita e 2100 km ed è perfetta!
 
Il mio era un esempio. Le statistiche dei difetti relative a TUTTE le Giulietta del forum le trovi pagine indietro. Chiudo l'OT perchè se si contestano i dati di fatto non c'è più discussione. Ciao.
Se ragioni con i numeri lo devi fare in maniera completa. Se ti basi sui dati raccolti in questo forum, ti basi su un insieme errato. Hai il numero di utenti registrati che possiedono una giulietta? Non contare solo quelli che scrivono, perchè chi non ha problemi spesso legge e passa. Io non posso saperlo, ed è per questo che non ragiono sui casi del forum. Il massimo che si può fare è contare quanti hanno avuto scricchilii e quanti li hanno risolti e in quanto tempo.
Il prodotto perfetto non esiste, ovviamente quando si spende tanto si notano i difetti molto di più di quelli che costano meno. Comunque prova a fare un giro sui forum di altre marche e poi fai le stesse statistiche che fai qui, scommetto che le percentuali saranno abbastanza simili.
 
Se ragioni con i numeri lo devi fare in maniera completa. Se ti basi sui dati raccolti in questo forum, ti basi su un insieme errato. Hai il numero di utenti registrati che possiedono una giulietta? Non contare solo quelli che scrivono, perchè chi non ha problemi spesso legge e passa. Io non posso saperlo, ed è per questo che non ragiono sui casi del forum. Il massimo che si può fare è contare quanti hanno avuto scricchilii e quanti li hanno risolti e in quanto tempo.
Il prodotto perfetto non esiste, ovviamente quando si spende tanto si notano i difetti molto di più di quelli che costano meno. Comunque prova a fare un giro sui forum di altre marche e poi fai le stesse statistiche che fai qui, scommetto che le percentuali saranno abbastanza simili.

O_O.. Infatti non mi baso solo su chi scrive in questo topic! ( Chi lo farebbe??)... Poi la statistica è stata fatta da chi si occupa di tenere il conto delle "lamentele", e ha fatto la statistica sul totale delle giulietta del forum e non solo di chi si lamenta...altrimenti che statistica sarebbe??.. O_O... Nessuno chiede il prodotto perfetto anche perchè non esiste, ma in questo posto manca tanta obbiettività, c'è una sorta di invasionne di "fan boy" che non accettano la realtà, che è scomoda. Lo è anche per me, perchè a casa attualmente ho 4 alfa romeo e per la Giulietta ho dato la MiTo.... per questo posso dire che molti difetti sono uguali su tutte le macchine che ci sono a casa mia... e che non si tratta di "episodi rari" o sfiga... Questa dei difetti è la normalità, solo che su Giulietta dopo le tante dichiarazioni di "elevata qualità" non me li aspettavo... e danno ancora più nervoso. Tutti a dire "la mia è perfetta!!" Sarei proprio curioso di fare un giretto sulla vostra auto in un pezzo di sconnesso(ma anche sul liscio), e chissà perchè, sono convinto che nella stragrande maggioranza dei casi gli "gnik e gnak" e schifezze varie si sentiranno anche sulla vostra.
 
- Informazione Pubblicitaria -
IMG_0948 - Copia.jpg
Sbaglio o non c'è neanche un pezzo del bordo dello schienale che risulta dritto??.. Sulla DX notare il clamoroso dislivello.
Un esempio di "auto curata" ed elementi sagomati alla perfezione.... Un bambino di 2 anni con un pò di attenzione farebbe di meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X