Peppesalentino
Alfista principiante
perdonate la qualità, quanto prima realizzerò un contributo migliore
[video]http://www.megaupload.com/?d=tv21gjl6[/video]
....ahahahaha nel prossimo video prendila con il martello vedi che scriccolia di sicuro....
perdonate la qualità, quanto prima realizzerò un contributo migliore
[video]http://www.megaupload.com/?d=tv21gjl6[/video]
poi vorrei far notare comePerdonate la qualità, quanto prima realizzerò un contributo migliore
[video]http://www.megaupload.com/?d=TV21GJL6[/video]
"CERTO LE PLASTICHE DELLA GOLF SONO UN PELO SUPERIORI" *_*
ma hai mai posseduto una golf ??? no perchè la mia cadeva a pezzi dopo solo 2 anni...
a cmq in 5 nella mia compagni tutti e 5 CI TROVIAMO DIVINAMENTE IN GIULIETTA..... che amore...

poi vorrei far notare come
1 non si capisce che auto è
2 è UNA RIPRESA DI UNA RIPRESA DEL CELLULARE... MMM COSA STRANA...
3 NON è PER NULLA ATTENDIBILE...
Sei convinto di parlare con un bambino?? Stasera faccio un video decente e lo posto domani mattina. E aggiungo, esercitavo una semplice pressione, anche per far vedere come le plastiche sono fissate a cavolo e il rumore che producono. ciao.
Peppe lascia stare, oramai è partito il treno che tutte le auto sono meglio della Giulietta
Infatti anche io ho avuto tedesca ed iberico/tedesca, sono stato fortunato che come ad altri non si è rotto qualcosa del motore ma questi assemblaggi perfetti mha...secondo me l'hanno viste nel catalogo ;-)
Ho già collezionato 3 conoscenti che dopo di me stanno tornando in Italia dopo anni in Germania, addirittura uno da BMW 320 a Bravo.
Per tornare in topic comunque volevo far presente che stranamente la vibrazione che mi stava accompagnando alla mia destra sta lentamente scemando, adesso la sento solo quando sono in D, ehm, leggermente intraversato...
mha sarà una plastica che si sta assestando nell'alloggiamento, comunque la farò vedere, sono comunque curioso!
Ma che diavolo di statistiche fai? Quanti sono qui i possessori iscritti di giulietta? Io non lo so ma credo ben più dei 100 che tu dici. Quanti scrivono per lamentarsi? 50-60. Visto che il primo numero è ignoto, non puoi sparare quelle cifre che stai dicendo. Il campione, come ho già detto più e più volte deve essere omogeneo. Cioè presi 1000 possessori di giulietta, verificare quanti si lamentano dei problemi. Se sono 50 il risultato è semplice 50/1000=0,05 cioè il 5% del campione. Ma il campione deve essere omogeneo, il che vuol dire che i 1000 devono essere casuali. Qui di casuale non c'è nulla quelli che scrivono per la maggior parte sono quelli che si lamentano, quindi avrai un campione disomogeneo, anzi avrai la totalità dei lamentanti e scarsissimi soddisfatti.
Comunque, questa è l'ultima volta che vado OT per spiegare come si ragiona sui numeri.
Il fatto che tua sia deluso non significa che tutti siano delusi. L'estensione della propria situazione è sbagliata.
PS Ribadisco che mi spiace vedere casi come i tuoi, e spero che si risolvano al meglio, ma purtroppo in generale (non solo in fiat e te lo dico per esperienza famialiare) capitano.
Se ragioni con i numeri lo devi fare in maniera completa. Se ti basi sui dati raccolti in questo forum, ti basi su un insieme errato. Hai il numero di utenti registrati che possiedono una giulietta? Non contare solo quelli che scrivono, perchè chi non ha problemi spesso legge e passa. Io non posso saperlo, ed è per questo che non ragiono sui casi del forum. Il massimo che si può fare è contare quanti hanno avuto scricchilii e quanti li hanno risolti e in quanto tempo.Il mio era un esempio. Le statistiche dei difetti relative a TUTTE le Giulietta del forum le trovi pagine indietro. Chiudo l'OT perchè se si contestano i dati di fatto non c'è più discussione. Ciao.
Se ragioni con i numeri lo devi fare in maniera completa. Se ti basi sui dati raccolti in questo forum, ti basi su un insieme errato. Hai il numero di utenti registrati che possiedono una giulietta? Non contare solo quelli che scrivono, perchè chi non ha problemi spesso legge e passa. Io non posso saperlo, ed è per questo che non ragiono sui casi del forum. Il massimo che si può fare è contare quanti hanno avuto scricchilii e quanti li hanno risolti e in quanto tempo.
Il prodotto perfetto non esiste, ovviamente quando si spende tanto si notano i difetti molto di più di quelli che costano meno. Comunque prova a fare un giro sui forum di altre marche e poi fai le stesse statistiche che fai qui, scommetto che le percentuali saranno abbastanza simili.