Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona Sera Ragazzi !!!

Veramente tutti questi problemi confrontati con altre auto sono assolutamente accettabili,ho fatto un giro nel web cercando discussioni simili su vari modelli di auto e devo dire che sono rimasto scioccato dai problemi riscontrati dalle varie Volkswagen,Audi,Bmw.Problemi che vanno dagli scricchiolii , pompa acqua, testata,retromarcia etc etc.
Direi che tutto sommato va bene cosi.:eek:
Ma spero comunque che quando arrivi la mia sia tutt'ok!!!!:)
Ciao!!!!

anch' io sto leggendo i forum della VW etc e vi assicuro che hanno problemi identici o peggiori di quelli riscontrati sulla Giulietta.
 
anch' io sto leggendo i forum della VW etc e vi assicuro che hanno problemi identici o peggiori di quelli riscontrati sulla Giulietta.
Allora dobbiamo dire mal comune mezzo gaudio?
Boh...?
Io so' solo che la mia ex fidata 147 in 150000km mi ha dato meno problemi che la Giulietta in 13000km...
Purtroppo mi sa' che la verita' e' che tutte le case europee si sono uniformate ad un livello di qualita' inferiore al passato ed alle asiatiche.
La mia ragazza ha preso una Chevrolet Spark 1.2 LT bifuel appena uscita, e per ora e' silenziosissima consuma poco, viaggia il giusto, accessiorata tantissimo visto il prezzo, e non ha avuto nessun problema.
 
forse non mi sono spiegato bene io.

Sono in procinto di comprarmi una Giluietta e tutti i problemi riportati nei topic mi stavano facendo cambiare idea.

Poi sono andato a controllare i forum della golf VI ed altri e ho capito che purtruppo gli scricchiolii, problemi al cambio, sospensioni etc sono presenti anche su quelle vetture tedesche dette premium e considerate superiori.

A parità di problemi mi prendo la Giulietta, che é piu bella, esclusiva, italiana etc etc
 
forse non mi sono spiegato bene io.

Sono in procinto di comprarmi una Giluietta e tutti i problemi riportati nei topic mi stavano facendo cambiare idea.

Poi sono andato a controllare i forum della golf VI ed altri e ho capito che purtruppo gli scricchiolii, problemi al cambio, sospensioni etc sono presenti anche su quelle vetture tedesche dette premium e considerate superiori.

A parità di problemi mi prendo la Giulietta, che é piu bella, esclusiva, italiana etc etc

Concordo , stai facendo la scelta giusta :):):):lachen001:
 
la golf a livello di materiali e assemblaggio è MOLTO meglio di Giulietta.. ne parlo per ESPERIENZA DIRETTA.. se la giulietta ha dei problemi è controproducente per gli stessi alfisti consolarsi con le solite frasi "anche le altre case hanno questi problemi"... non è vero! bisogna guardare in modo globale e non generalizzare su un modello nato bene o nato male..
a livello globale la qualità di Golf è superiore..
 
esatto !e poi stiamo parlando di auti(vw)uscite da tempo e vendute in milioni di esemplari in tutto il mondo......giulietta e' uscita da poco e ci mancherebbe che avesse ancora piu' problemi.......quelli si vedranno col tempo se ci saranno,e' presto per dirlo ora....
 
forse non mi sono spiegato bene io.

Sono in procinto di comprarmi una Giluietta e tutti i problemi riportati nei topic mi stavano facendo cambiare idea.

Poi sono andato a controllare i forum della golf VI ed altri e ho capito che purtruppo gli scricchiolii, problemi al cambio, sospensioni etc sono presenti anche su quelle vetture tedesche dette premium e considerate superiori.

A parità di problemi mi prendo la Giulietta, che é piu bella, esclusiva, italiana etc etc

Complimentoni per la scelta e benvenuto nel "club" :D Fidati non te ne pentirai dell'acquisto! ;)

la golf a livello di materiali e assemblaggio è MOLTO meglio di Giulietta.. ne parlo per ESPERIENZA DIRETTA.. se la giulietta ha dei problemi è controproducente per gli stessi alfisti consolarsi con le solite frasi "anche le altre case hanno questi problemi"... non è vero! bisogna guardare in modo globale e non generalizzare su un modello nato bene o nato male..
a livello globale la qualità di Golf è superiore..

Ma scusa, con tutto rispetto (non fraintendere i toni), ma hai una Giulietta o hai avuto modo di avere un'esperienza di guida con la stessa duratura nel tempo? No sai perchè io ho attualmente una Giulietta e in Golf ci sono andato a lavoro per circa 2 anni. Giulietta la batte su tutti i fronti, materiali compresi. ;)
 
la golf a livello di materiali e assemblaggio è MOLTO meglio di Giulietta.. ne parlo per ESPERIENZA DIRETTA.. se la giulietta ha dei problemi è controproducente per gli stessi alfisti consolarsi con le solite frasi "anche le altre case hanno questi problemi"... non è vero! bisogna guardare in modo globale e non generalizzare su un modello nato bene o nato male..
a livello globale la qualità di Golf è superiore..

hai detto benissimo noi alfisti non dobbiamo generalizzare sulle vw nate bene o nate male...ma neanche i crucchi dovrebbero generalizzare in questo modo....Ora io non ho niente nei tuoi confronti ci mancherebbe pure ma vorrei ribadire per l'ennesima volta che io tutti questi problemi che ho letto fino adesso non ne ho visti anzi io dico che la mia è PERFETTA...quindi ripeto non generalizziamo. Anzi come dici tu..per ESPERIENZA DIRETTA prima della giulietta ho avuto una 159 per 5 anni e 100000 km e sai quanti problemi mi ha dato? ZERO l'ho portata in officina solo per i tagliandi e rumori ZERO...
L'esterofilia è una brutta malattia ma per fortuna ho preso il vaccino da piccolo.
Grazie Alfa di esistere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
100000 km t isembrano tanti?io con la golf che avevo prima in 8 anni ho fatto 250000,avevo il cambio automatico pure e non ho mai cambiato frizione,cuscinetti ruote,cuffie o altro.......mai cambiato iniettori...........mi hanno cambiato il turbo in garanzia.............ho cambiato una volta il debimetro che dava problemi........ho rimesso una gurnizione al termostato che perdeva acqua.....e ho dovuto cambiare un relais che non faceva bene funzionare i lcambio automatico...che altro...niente....sfido io un'auto italiana a far quel kilometraggio e vediamo come ci arriva!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X