Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IDEM
fammi sapere se riesci a risolvere....

io non capisco quelli che dicono che è silenziosa..
vorrei proprio far cambio un giorno con una giulietta di quelle che dicono essere perfette..

non hai mai sentito parlare di macchine difettate?
 
Ok Ilgio, volentieri...magari si tratta ancora solo di piccoli rumori di assestamento...almeno lo spero avendo pochissimi chilometri!!...inoltre non so se a te capita ma io sento gia' dei piccoli scricchiolii nella plancia quando vado piano prima o seconda...il minimo dossetto gia'0 rumori vari di plastica forse mal assemblata!!!!
 
che pneumatici monti?
pzero rosse 225/40 r18 ho i cerchi uguali identici ai tuoi.
ilgio ha detto:
io non capisco quelli che dicono che è silenziosa..
vorrei proprio far cambio un giorno con una giulietta di quelle che dicono essere perfette
questa'affermazione non miè piaciuta mi sento offesso, essendo uno di quelli che sostiene che la propria macchina sia perfetta. Non mi ritengo ne cieco e ne sordo, comunque per una prova sarei dispostissimo con molto piacere.
 
pzero rosse 225/40 r18 ho i cerchi uguali identici ai tuoi.
questa'affermazione non miè piaciuta mi sento offesso, essendo uno di quelli che sostiene che la propria macchina sia perfetta. Non mi ritengo ne cieco e ne sordo, comunque per una prova sarei dispostissimo con molto piacere.

ok ti ho chiesto le gomme perchè alcuni 18" uscivano con i bridgestone e quindi temevo che potesse essere anche il pneumatico.
p.s.: lascia perdere....
 
ok ti ho chiesto le gomme perchè alcuni 18" uscivano con i bridgestone e quindi temevo che potesse essere anche il pneumatico.
p.s.: lascia perdere....
credo che con un po' di antirombo su i passaruota si risolva il tutto.
P.s. E' una Macchina stupenda.
 
ciao ragazzi.... intanto mi presento al forum.... piacere a tutti......

la mia giuly (1600 km.....) come molte soffre del maledetto crack crack solo sui dossi e a basse temperature....

sinceramente anche se si potrebbe pensare alle sospensioni non credo sia quello....

calcolando anche che dopo 20/25 minuti di marcia che il motore ha scaldato per bene intorno a se' se passo un dosso non lo fa.....

provo ad abbozzare che possa essere il fondello in metallo dove si attacca anche la parte in plastica paramotore che sui dossi va in torsione e fa sto rumore....

credete possa essere quello....!? comunque in settimana la faccio mettere su un ponte in officina e vi faccio sapere....

P.S. la mia sfiga è che l'officina dista 30 km da casa mia e per ben due volte dopo esserci arrivato e averla testata su dei dossi non lo faceva.....:smiley_001:

ciao ciao a presto
 
raga mi sapete dire come si sente lo stereo della giulietta??? a me sta per arrivare la giulietta 2.0 170cv mi è venuto questo dubbio anche se stupido, e inoltre vorrei sapere come consumi come siamo??
 
raga mi sapete dire come si sente lo stereo della giulietta??? a me sta per arrivare la giulietta 2.0 170cv mi è venuto questo dubbio anche se stupido, e inoltre vorrei sapere come consumi come siamo??
Esistono discussioni dedicate, qua sei Off Topic ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oooo
per fortuna che esiste qualcun'altro che lo sente...
io anche a 80km/h sembra di averlo aperto...
ma sopratutto quando in autostrada ti sorpassano oppure in strade a doppio senso, quando si incrocia una macchina si sente tantissimo..
sembra di avere il finestrino aperto.
l'ho fatto notare all'officina e mi ha detto che è normale così.
sono rimasto di M.. anche perchè con una 500 non si sente nessun rumore esterno di auto che si incrociano...
ho provato di tutto per diminuire il rumore senza riuscirci...(ho smontato il pannello e foderato con fogli di catrame + gommapiuma) nessun miglioramento
:_(

Se il finestrino chiude bene allora il motivo è un'altro. Probabilmente va regolata la chiusura dello sportello, perchè se lo sportello è regolato male allora le guarnizioni non aderiscono bene e filtra un pò di vento. La regolazione si effettua sulla parte in metallo dove aggancia la serratura, questo particolare si trova sul montante va svitato e spostato leggermente verso l'interno dell'abitacolo così facendo lo sportello aderisce meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X